Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Demo per F1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
    Quoto!
    I danni potrebbero essere stati semplicemente disattivati!
    Non riesco a vedere un gioco di F1 senza danni!
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ma ne sei sicuro?
    non è che siano semplicemente stati disattivati? una simulazione senza danni non è una simulazione.

in un'anteprima di un altro sito si parlava di alettoni che partono e via dicendo, del resto il motore grafico è lo stesso usato da Grid e DiRT...
    Sicurissimo. Gli sviluppatori stessi hanno confermato che nel gioco non saranno presenti danni meccanici tipo rotture del motore o delle sospensioni etc. Dovrebbero essere presenti invece i danni alla carozzeria e il consumo delle gomme .

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      supera con una facilità disarmante gli avversari in staccata ,
      forse , almeno i piloti migliori , dovrebbero riuscire a fare staccate al limite , così sembra fin troppo facile il sorpasso
      stai dietro in rettilineo e aspetti la staccata per sorpassare .. e non fa neanche staccate da paura .. supera Webber e Vettel con troppa facilità , secondo me , e nessuno riesce mai ad attaccarlo ... poi la partenza non è un gran che ... guardate come parte male , dalla 4 posizione in griglia si fa scalzare con facilità da Massa e Alonso e poi arrivato alla staccata tutti si fanno da parte e gli lasciano un varco enorme permettendogli di pigliarsi la terza piazza .. hamilton si toglie proprio per seguire la traiettoria "ideale" e così lui puo superare tutti ... mi sembrano poco aggressivi gli avversari
      Mai pensato che la prova sia stata fatta al livello più facile?

Comment

Forse sarò l'unico, ma a me il trailer è piaciuto, soprattutto per quanto riguarda la grafica e l'AI (che mentre sorpassi gli avversari fa in modo che essi non ti si scaraventino addosso: mi è capitato spesso con altri racing game).

Comment

niente demo? momentanea sfiducia...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

spero molto in questo titolo di f1, che manca da molto, codemaster mi ispira fiducia nei giochi di guida e spero faccia un ottimo game.. dal video mi sembra già a buon punto, mancano ancora i danni e altri dettagli.. forza che potete farcela a sfornare un buon game
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Beh secondo me almeno la scia un pò di velocità in più la dovrebbe dare soprattuto quando finita la curva sono così vicini l'uno all'altro. Speriamo almeno che i danni siano stati disattivati perchè mi piacerebbe riacquistare un buon titolo sulla F1 completo di tutto.
              P.S: sulla destra c'è lo schemetto che mostra l'usura delle gomme ma non capisco cosa sia quella macchia rossa...il motore??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Beh secondo me almeno la scia un pò di velocità in più la dovrebbe dare soprattuto quando finita la curva sono così vicini l'uno all'altro. Speriamo almeno che i danni siano stati disattivati perchè mi piacerebbe riacquistare un buon titolo sulla F1 completo di tutto. P.S: sulla destra c'è lo schemetto che mostra l'usura delle gomme ma non capisco cosa sia quella macchia rossa...il motore??
                quelle macchie rosse mostrano il surriscaldamento della vettura ... la macchia rossa centrale penso non rappresenti un bel niente visto che è gia così dalla partenza (sarebbe un po strano avere gia la temperatura del motore a rischio senza essere nemmeno partiti) .. non credo che in quello schermetto sia mostrata l'usura delle gomme in quanto si tratta di °C ... penso più sia la temperatura delle gomme ... ma non so .... 
                comunque l'assenza della demo è solo un punto a loro sfavore.. di non viene resa disponibile quando il gioco è pessimo e afflitto da grossi bug che non lasciano spazio alla demo .... 
                comunque sa , per fortuna , su PC ci sono buoni simulatori di F1 ...
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  quelle macchie rosse mostrano il surriscaldamento della vettura ... la macchia rossa centrale penso non rappresenti un bel niente visto che è gia così dalla partenza (sarebbe un po strano avere gia la temperatura del motore a rischio senza essere nemmeno partiti) .. non credo che in quello schermetto sia mostrata l'usura delle gomme in quanto si tratta di °C ... penso più sia la temperatura delle gomme ... ma non so ....  comunque l'assenza della demo è solo un punto a loro sfavore.. di non viene resa disponibile quando il gioco è pessimo e afflitto da grossi bug che non lasciano spazio alla demo ....  comunque sa , per fortuna , su PC ci sono buoni simulatori di F1 ...
                  Sai quanti fan di F1 aspettano con ansia un simulatore su console? Sai quante copie ha venduto F1 quello uscito al lancio su PS3? Sai chi è Codemasters? Hai mai giocato a Grid e Dirt 2? Dopo che ti sarai risposto a queste domande capirai che non serve certo una demo per far si che uno compri il gioco...

In più non sò perchè qualcuno dice che i danni non ci sono ed invece eccovi la smentita: "Le auto potranno rompersi nei modi più svariati, un contatto con un’altra auto potrebbe portare alla perdita di un alettone o a un danno alle ruote, con conseguente foratura. Durante una sessione di prova ci è poi capitato più volte di rompere il motore semplicemente mandandolo troppo fuori giri"
                  Last edited by miky86; 20 July 2010, 17:55.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    In più non sò perchè qualcuno dice che i danni non ci sono ed invece eccovi la smentita: "Le auto potranno rompersi nei modi più svariati, un contatto con un’altra auto potrebbe portare alla perdita di un alettone o a un danno alle ruote, con conseguente foratura. Durante una sessione di prova ci è poi capitato più volte di rompere il motore semplicemente mandandolo troppo fuori giri"
                    Allora se quanto hai riportato è vero quello schemetto che indica l'usura delle gomme (secondo me) dovrebbe indicare anche la temperatura del motore (sempre secondo me). Se ci fossero anche i danni "meccanici" sarebbe veramente un bel gioco che meriterebbe assolutamente di essere preso; come dici tu anche secondo me la demo non conta poi più di tanto sul risultqato finale.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Sai quanti fan di F1 aspettano con ansia un simulatore su console? Sai quante copie ha venduto F1 quello uscito al lancio su PS3? Sai chi è Codemasters? Hai mai giocato a Grid e Dirt 2? Dopo che ti sarai risposto a queste domande capirai che non serve certo una demo per far si che uno compri il gioco...

Avevo letto tempo fa un intervista in cui si diceva che non ci sarebbero stati danni meccanici. Se c'è stata la smentita tanto meglio.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Avevo letto tempo fa un intervista in cui si diceva che non ci sarebbero stati danni meccanici. Se c'è stata la smentita tanto meglio.
                        Ma mi sembrerebbe strano, a meno che non puntino più su un pubblico casual gamer. Certo che se fosse vero sarebbe proprio una delusione...

Comment

Working...
                        X