Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gilray ancora su Oddworld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gilray ancora su Oddworld

Promesse e smentite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per fortuna questa news non mi tocca personalmente...
    Però i nintendari potrebbero perdersi un bellissimo Oddworld...

Comment

bhe un mio amico impazzira quando gliè lo diro ! e un oddwordaro fin da quando aveva 6 anni

Comment

Beh, al limite se facessero una Oddworld collection come si vociferava qualche tempo fa, potrebbero portarla anche su 3DS e/o Wii, per farsi perdonare dagli utenti Nintendo.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Beh, al limite se facessero una Oddworld collection come si vociferava qualche tempo fa, potrebbero portarla anche su 3DS e/o Wii, per farsi perdonare dagli utenti Nintendo.
          Ma la Oddworld Collection sarebbe una specie di porting dei primi due capitoli su PS1?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ma la Oddworld Collection sarebbe una specie di porting dei primi due capitoli su PS1?
            I primi quattro.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              I primi quattro.
              Benissimo, io ho giocato solo i primi 2 e, se uscisse anche sul live, non me la lascerei perdere

Comment

e fimalmete direi. non si poteva lasciare un brand del genere a prendere polvere. dispiace per i nintendari.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bella notizia non vedo l'ora che svelino i titoli 

Comment

Far uscire un platform su PS3 e Xbox e non su Wii?Caxxo che geni.

Spero che su Wii escano almeno i port dei due per Xbox o uno spin off fatto decentemente.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Benissimo, io ho giocato solo i primi 2 e, se uscisse anche sul live, non me la lascerei perdere
                      Ma non credo escano sul live, si parlava di una collection, quindi dovrebbe essere su dvd/blu-ray con la solita confezione da collezione.

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                      Far uscire un platform su PS3 e Xbox e non su Wii?Caxxo che geni.

Spero che su Wii escano almeno i port dei due per Xbox o uno spin off fatto decentemente.
                      Perchè limitarsi solo ai porting degli ultimi due e non pretendere (si, pretendere ) a questo punto anche i primi, fantastici, due?
                      Last edited by lagunalex; 19 July 2010, 18:28.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

molto bene   aspettiamo e vedremo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                        X