Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chris Opdahl su Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chris Opdahl su Halo Reach

Bungie fa crescere l'Hype

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho sentito dire che dalla beta risulti l'esatto opposto, e cioè che il motore grafico sia identico a quello di Halo 3 ma con una "tirata a lucido"...

Ovviamente, spero abbia ragione la Bungie

Comment

Se tutte queste premesse saranno realtà, Halo 3 a confronto sembrerà niente di chè

Comment

Ogni notizia su Halo mi fa venir voglia di andare a finire di guardarmi tutti gli episodi di Red vs Blue... 

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

la beta a dire la verità non mi è piaciuta..speriamo che queste affermazioni siano veritiere e non fatte con puri e semplici scopi commerciali..
          sigpic

Comment

Glielo auguro, non mi va di buttar soldi
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Ogni notizia su Halo mi fa venir voglia di andare a finire di guardarmi tutti gli episodi di Red vs Blue...*
              Ora hai fatto venire voglia a me, brutto maleto.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

voglio andare in ovedose di halo. la bava esce a fiumi dalla mia bocca. bungie redimiti e continua a sfornare halo. ti prego

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Ogni notizia su Halo mi fa venir voglia di andare a finire di guardarmi tutti gli episodi di Red vs Blue...*
                  Oddio red vs blue, quante risate che fanno fare.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Madonna sto sbavando 

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        tra un red dead redemption e l'altro devo infilare il primo halo che poi bisogna fare la maratona halo per la quale qualsiasi gioco stavo facendo prima va stoppato
                        Vero, vero...
                        Spoiler:
                        Ma lo sai che non ho capito nulla di quello che hai detto?

Comment

tra un red dead redemption e l'altro devo infilare il primo halo che poi bisogna fare la maratona halo per la quale qualsiasi gioco stavo facendo prima va stoppato

sigpic

Comment

non vedo l'ora esca questo gioco, è il mio fps preferito....0_0

Comment

Sono dichiarazioni di circostanza per far crescere l'hype, ma non ho dubbi che Reach sarà un grandissimo gioco.

Comment

Working...
                              X