Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta di MoH si prolunga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La beta di MoH si prolunga

A quanto pare a tempo indeterminato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima notizia.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si ma porca paletta quando hanno intenzione di metterla la beta per l'xbox??? una settimana prima dell'uscita del gioco? xD anche perchè non riesco a capire il motivo di tale ritardo...-.-
      sigpic

Comment

dal 18 luglio era già stata posticipata al 31 ed ora a tempo indeterminato, sinceramente non credo sia una buona idea siccome la suddetta beta non sta ricevendo i consensi sperati.. e anche a livello personale la trovo ancora molto lontana da un prodotto decente, a maggior ragione che ottobre è dietro l'angolo ...

Comment

Buona notizia per gli appassionati, io passo.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            dal 18 luglio era già stata posticipata al 31 ed ora a tempo indeterminato, sinceramente non credo sia una buona idea siccome la suddetta beta non sta ricevendo i consensi sperati.. e anche a livello personale la trovo ancora molto lontana da un prodotto decente, a maggior ragione che ottobre è dietro l'angolo ...
            In termini di divertimento non è niente male, anche se a mio parere andrebbe rivisto integralmente il danno provocato dalle armi!
            Graficamente non mi soddisfa e poi c'è sempre la solita pecca del non potersi sdraiare.

Comment

Mah, io l'ho usata solo una volta. Credo che grazie a questo prolungamento però farò qualche partita in più.
              sigpic

Comment

Tralasciando il fatto che non è un beta, è tutto un bug, La ho giocata molto e devo dire che non mi è piaciuta er niente.

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Il gioco devo dire che mi piace solo che ogni cosa che hanno fatto non ha senso... prima cosa le armi differenziate, bella l'idea ma per lo meno io ho notato una grossa differenza tra le armi dei soldati e della gente ( o come si chiamano ora non ricordo XD ) la cosa che piu mi ha dato fastidio è che come prima arma da cecchino ci sia quella schifezza .-. 
                  Poi si puo passare sopra alla grafica, bug, lag ecc... alla fine è una beta non penso lascieranno il gioco cosi.
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                    non è un beta
                    ...e allora cos'è, scusa?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Intendeva dire che non si può chiamare beta perchè ha troppi bug...

Comment

Maledetta la mia ps3 fat che mi è morta nel momento del bisogno.
                        Maledetta la ps3 slim che ancora mi deve arrivare.
                        Maledetto me stesso che il 14 luglio ho strappato il codice beta credendolo ormai inutile.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          UN BUG!!!!! 
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ma le 500 chiavi alla fine sono terminate?

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                              UN BUG!!!!!*
                              Le beta servono proprio per individuare, segnalare e correggere i bug...

Comment

Working...
                              X