Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La beta di MoH si prolunga
Collapse
X
-
-
dal 18 luglio era già stata posticipata al 31 ed ora a tempo indeterminato, sinceramente non credo sia una buona idea siccome la suddetta beta non sta ricevendo i consensi sperati.. e anche a livello personale la trovo ancora molto lontana da un prodotto decente, a maggior ragione che ottobre è dietro l'angolo ...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiodal 18 luglio era già stata posticipata al 31 ed ora a tempo indeterminato, sinceramente non credo sia una buona idea siccome la suddetta beta non sta ricevendo i consensi sperati.. e anche a livello personale la trovo ancora molto lontana da un prodotto decente, a maggior ragione che ottobre è dietro l'angolo ...
Graficamente non mi soddisfa e poi c'è sempre la solita pecca del non potersi sdraiare.
Comment
-
Comment
-
Il gioco devo dire che mi piace solo che ogni cosa che hanno fatto non ha senso... prima cosa le armi differenziate, bella l'idea ma per lo meno io ho notato una grossa differenza tra le armi dei soldati e della gente ( o come si chiamano ora non ricordo XD ) la cosa che piu mi ha dato fastidio è che come prima arma da cecchino ci sia quella schifezza .-.
Poi si puo passare sopra alla grafica, bug, lag ecc... alla fine è una beta non penso lascieranno il gioco cosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggionon è un beta
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e allora cos'è, scusa?
Comment
-
Maledetta la mia ps3 fat che mi è morta nel momento del bisogno.
Maledetta la ps3 slim che ancora mi deve arrivare.
Maledetto me stesso che il 14 luglio ho strappato il codice beta credendolo ormai inutile.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e allora cos'è, scusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioUN BUG!!!!!*
Comment
Comment