Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa MW2 cè ancora gente che lo deve comprare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioNo non ci credo Crakdown 2 al 1 posto ma se nella recensione non ha preso un bel voto*
Secondo te perchè l'hanno fatto uscire adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa MW2 cè ancora gente che lo deve comprare?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioche ingiustizie però. Un titolo meritevole come alan wake che vende poco e una mezza ciofeca(secondo me, non offendetevi) come crackdown 2 in cima alle classifiche delle vendite...-.-'
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ incredibile come MW2 sia ancora in classifica. Sarà qualche pazzo che continua a comprare il gioco solo per il gusto di vederlo entrare in classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da KillerCrown Visualizza Messaggioè MERITATAMENTE in classifica.
Comment
-
Come è possibile ke un gioko cn la grafica da ps2 sia in testa ad una classifica così piena di buonissimi ed eccellenti titoli? io ho visto 20 secondi di gameplay e stavo per avere il rigurgito.......... nn per criticare il lavoro svolto dalla casa ma per indicare la scarsa abilità dei videogiocatori inglesi a riconoscere un buon titolo insomma alan wake 11... red dead redemption 4°... serve..no, urge un buon media di videogiochi almeno per informarli dell'acquisto e della qualità
Comment
Comment