Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratis per Mafia 2 per chi lo compra nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da terrormat Visualizza Messaggio
    chissene frega mafia 2 va comprato nuovo con la collector!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quotone!! L'ho prenotata il mese scorso, la collector ovviamente.. (PS3) insieme a quella di New vegas... ora resta solo la parte piu brutta.... ovvero aspettare XD

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      state proprio stufando,a furia di tirare la corda quest'ultima si spezzerà e voi vi attaccherete al tram.

Ma che tirare corda! Ma che attaccarsi al tram! Gli unici a rimetterci siamo e sempre solo noi, mettiamocelo in testa una volta per tutte. E' da 15 anni almeno che si polemizza sui prezzi dei videogiochi eppure quest'industria è diventata sempre più ricca e potente, al pari della case cinematografiche. Siamo nell'era dell'online e dei maledetti DLC; per 100 che si lamentano ci sono altri 100 che li acquistano e altri 50 che ci faranno un pensierino. Le mie sono cifre sparate ad cazzum ma credo che rendano l'idea. Al diavolo mega ultra collector edition milionarie, al diavolo DLC "regalati" o venduti a prezzi folli per avere contenuti spesso risibili, al diavolo le politiche per combattere l'usato, al diavolo tutto. Quando videogiocare diverrà impossibile vuol dire che cambierò passatempo... 

Comment

Working...
      X