Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black abbandona lo sviluppo di Bodycount
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon mi convince. se non è stato lui a dire niente alle cronache vuol dire che l'hanno cacciatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodifficile che una persona venga cacciata così. Penso invece che entro domani dirà qualcosa a riguardo lui stesso.
Comment
-
Black alla fine era abbastanza godibile e aveva un gran comparto tecnico per la ps2, peccato mancasse tutto il resto..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDai trailer non mi piaceva molto questo gioco, sembrava uno sparatutto senza anima.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl primo Black non era poi un super gioco. Oggi, con tutta la concorrenza che c'è negli FPS, la vedo dura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiogli unici trailer che si sono visti sono quelli della versione pre-alpha che significa che è una versione del gioco primordiale quasi, quindi non si può giudicare dal quel poco che si è visto,
forse oggi no, ma al tempo della ps2 black era un ottimo fps
Comment
Comment