Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black abbandona lo sviluppo di Bodycount

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black abbandona lo sviluppo di Bodycount

Il "seguito" di Black perde la mente principale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non mi convince. se non è stato lui a dire niente alle cronache vuol dire che l'hanno cacciato
    difficile che una persona venga cacciata così. Penso invece che entro domani dirà qualcosa a riguardo lui stesso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non mi convince. se non è stato lui a dire niente alle cronache vuol dire che l'hanno cacciato

sigpic

Comment

uhm, e adesso? sembra un padre che abbandona il figlio...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          difficile che una persona venga cacciata così. Penso invece che entro domani dirà qualcosa a riguardo lui stesso.
          speriamo

sigpic

Comment

ma si, per forza farà sapere qualcosa. non può lasciare un progetto così su due piedi senza dare delle spiegazioni..

Comment

Il primo Black non era poi un super gioco.
              Oggi, con tutta la concorrenza che c'è negli FPS, la vedo dura.

Comment

Speriamo che ciò non influisca sulla qualità del gioco.

Comment

Dai trailer non mi piaceva molto questo gioco, sembrava uno sparatutto senza anima.
                  sigpic

Comment

Black alla fine era abbastanza godibile e aveva un gran comparto tecnico per la ps2, peccato mancasse tutto il resto..
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

secondo me torna con EA e sforna Black 2...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Dai trailer non mi piaceva molto questo gioco, sembrava uno sparatutto senza anima.
                        gli unici trailer che si sono visti sono quelli della versione pre-alpha che significa che è una versione del gioco primordiale quasi, quindi non si può giudicare dal quel poco che si è visto,
                        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Il primo Black non era poi un super gioco. Oggi, con tutta la concorrenza che c'è negli FPS, la vedo dura.
                        forse oggi no, ma al tempo della ps2 black era un ottimo fps

Comment

Nn credo ke un eventuale nuovo Black sia capace di superare gli FPS in circolazione
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            gli unici trailer che si sono visti sono quelli della versione pre-alpha che significa che è una versione del gioco primordiale quasi, quindi non si può giudicare dal quel poco che si è visto,

forse oggi no, ma al tempo della ps2 black era un ottimo fps
                            Nnno.

Comment

peccato che se ne sia andato   spero prosegua tutto bene con il gioco
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X