Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brotherhood per singolo e per multy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Brotherhood per singolo e per multy

    Specificazioni da Boivin

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bene.. queste parole mi confortano. Dopotutto l'ho già prenotato. Non vedo l'ora, e spero di avere finalmente l'online per novembre.

    Comment


    • #3
      ma nessuno voleva il multi O.o e comunque gia ci fanno capire che sono in arrivo dlc...

      sigpic

      Comment


      • #4
        Roscio, evidentemente tu appartieni alla categoria di giocatori che "comprano per il singolo e non cercano necessariamente il multy", ma fidati che la richiesta c'era...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ma nessuno voleva il multi O.o e comunque gia ci fanno capire che sono in arrivo dlc...
          A me non piace particolarmente AC... ma con l'aggiunta del multi penso che un pensierino ( anche se non subito ) ce lo potro fare. Cosi come era non lo avrei mai preso se non a un prezzo propio stracciato 
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #6
            Io sono rimasto letteralmente rapito da AC(1° e 2°)e certamente prenderò pure questo,fino ad adesso nessun gioco della saga mi ha tradito e spero che anche questa volta non deludano le mie aspettative...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
              Io sono rimasto letteralmente rapito da AC(1° e 2°)e certamente prenderò pure questo,fino ad adesso nessun gioco della saga mi ha tradito e spero che anche questa volta non deludano le mie aspettative...
              Quoto. La richiesta del multy c'è sempre stata e comunque come dlc credo che intenda anche il singolo non solo il multy solo spero dei dlc single migliori di quelli ac 2 (il secondo dlc era buono, ma il primo durava il tempo di uno starnuto).
              Andrea Sgarro

              Comment


              • #8
                io son del parere che qualsiasi gico che nasce senza multi e avendo successo continui con le sage...in automatico il multy viene inserito  (vedi Uncharted)

                Comment


                • #9
                  "Penso che alla fine stiamo dando molto al singleplayer, perché stiamo dando un'intera nuova campagna - nessuno si sentirà 'truffato' da Brotherhood, perché tutti avranno quello che vogliono."
                  Spero che sarà proprio così. Il mio unico dubbio su questo gioco è infatti che abbiamo tralasciato un po' la campagna single player per concentrarsi sul multi, dato soprattutto il poco tempo di sviluppo che hanno avuto a disposizione.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Roscio, evidentemente tu appartieni alla categoria di giocatori che "comprano per il singolo e non cercano necessariamente il multy", ma fidati che la richiesta c'era...

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Roscio, ormai mettono il multy pure nelle patatine, non stupirti

                      Comment


                      • #12
                        molto bene.. a me piacciono entrambi, sia single che multy perciò sono apposto
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • #13
                          Io spero che con sto fatto che si impegnano sul multi non rovinino, o meglio trascurino troppo l'offline rendendolo orribile con una storia che si completa subito e con poche missioni secondarie

                          Comment

                          Working...
                          X