Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prezzo di Kinect - Pachter NON è contento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prezzo di Kinect - Pachter NON è contento

Nessuno pensa agli hardcore?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aspettate....è una cosa sensata...siete sicuri l'abbia detta patcher?? O.o

Comment

Perchè, ci voleva Pacther per dirla?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ok: è ufficiale: Pachter si è schierato contro M$... ecco perché appoggia activision...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ok: è ufficiale: Pachter si è schierato contro M$... ecco perché appoggia activision...
          Oppure è activision che paga Patcher per fargli dire quello che vogliono?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Sarà un miracolo, ma per una volta ha detto qualcosa di giusto.

Comment

ahah ma è ovvio che se costa troppo la gente aspetta per comprarlo no? che genio.... comunque mi sembra che il Kinetic sia ad un prezzo non elevatissimo...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

I che gamer?
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Penso che sia Kinect che Move abbiano prezzi troppo alti per scuotere l'industria, ma in ogni caso credo che venderanno entrambi piuttosto bene
                  penso che le squadre arrivate alla finale dei mondiali giocherano piuttosto bene, ma alla fine vincerà solo una..Patcher non le spara grosse solo se dice ovvietà..

Comment

concordo stranamente con quello che dice e da hardcore gamer che gioca a sega superstar tennis aspetterò molto prima di prenderlo

sigpic

Comment

Sai, Pachter, nemmeno io sono contento del prezzo del Kinect...
                      Non ci vuole un genio per dire certe cose, noi utenti le stiamo dicendo da giorni ormai

Comment

Per una volta sono d'accordo con quello che  ha detto Patcher 

Comment

Se non è zuppa è pan bagnato direi!

Comment

Anche io so fare 1+1... non c'è bisogno che me lo diceva lui...

Comment

Oddio gente tra noi abbiamo un genio!... che si deve trovare un lavoro vero.
                              Andrea Sgarro

Comment

Working...
                              X