Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video anteprima per PES 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    beh in realtà i fan di PES non dovrebbero essere poi tanto contenti di questi cambiamenti ... fino a ieri insultavate FIFA per la telecamera e per il sistema di passaggi e adesso che PES sta cercando di fare un sistema di passaggi molto simile a quello di casa EA non dovreste essere affatto contenti U.U ...  dopo anni di gameplay sempre identico , ormai apprezzato solo dai fan , adesso ci sarà uno stravolgimento totale e non avrete mai più il vecchio PES lento , legnoso e con un sistema passaggi incredibilmente datato U.U ... e mi dispiace per quei fan che invece erano entusiasti di tutta quella macchinosità dell'azione dove si riesce a superare la difesa avversaria semplicemente passando palla a un cristiano ronaldo qualsiasi ...
     
    ehm...ma lo hai provato PES 2010? mi sa di no perchè è tutto superveloce e non si capisce niente e per di più non puoi manco scartare i giocatori, esattamente il contrario di ciò che dici
    nonostante i vecchi difetti restino sempre lì gli ultimi PES per PS3/360 si stanno differenziando ognuno per una caratteristica in particolare, per cui se non avete provato il gioco evitate di dire cose a sproposito

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
        ehm...ma lo hai provato PES 2010? mi sa di no perchè è tutto superveloce e non si capisce niente e per di più non puoi manco scartare i giocatori, esattamente il contrario di ciò che dici nonostante i vecchi difetti restino sempre lì gli ultimi PES per PS3/360 si stanno differenziando ognuno per una caratteristica in particolare, per cui se non avete provato il gioco evitate di dire cose a sproposito
      beh in realtà ce l'ho sia su PC che su 360e il gameplay è molto simile a PES 6 -.- 
      dici non posso scartare i giocatori ?? ecco le mie azioni con il real ...
      un difensore o un centrocampista qualsiasi -> passa a Cristiano Ronaldo che si invola sulla fascia inarrestabile manco fosse Mark Lenders passaggio al centro aria e gol di Higuain  ... a fine partita 2 o 3 gol e 2 o 3 assist di Cristiano Ronaldo ... poi non parliamo di messi ... inarrestabile anche a freccia giu .... si arriva a fare gol alla squadra avversaria con 1 massimo 2 passaggi ...e se questo e calcio ...
      MangiaStrada

      Comment


      • #18
        non vi piace pes? soprassedete e passate oltre grazie, i commmenti "se questo è calcio...." lasciateli nella tastiera grazie....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          non vi piace pes? soprassedete e passate oltre grazie, i commmenti "se questo è calcio...." lasciateli nella tastiera grazie....
          ho mai detto forse che non mi piace?? mi piace abbastanza infatti ce lo su PC ( dove è l'unico decente) e su 360 ( oltre ad avere FIFA ) ... posso dire che non è una simulazione fedele del calcio ma non ho mai detto che è un brutto gioco ... con gli amici gioco solo a quello perchè avendo il solito gameplay da anni ormai siamo solo esperti giocatori di PES e non ci va molto a genio che cambino sistema di gioco ... anche se in definitiva sarà migliore.... 
          l'unico rammarico è che dal prossimo anno tutta la nostra esperienza di gioco fatta sui vari PES andrà persa nel nulla .... a me personalmente non dispiaceva avere un PES inferiore ma profondamente diverso da FIFA... dove si giocava a FIFA per vedere una vera simulazione di calcio su cui rifarsi gli occhi e un PES sempre uguale su cui ormai eravamo tutti esperti professionisti ^^
          MangiaStrada

          Comment


          • #20
            Non mi convincono molto i passaggi, troppo complicati e macchinosi.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Non mi convincono molto i passaggi, troppo complicati e macchinosi.
              Invece per quanto mi riguarda è la parte che più mi ha interessato del video

              Comment


              • #22
                sembra molto migliorato   sarà una bella sfida tra pes e fifa
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #23
                  fifa ha migliorato i passaggi i portieri i giocatori cn le loro personalità ora puoi aggiungere pure la musica k preferisci e anke i cori delle squadre e hanno persino modificato i pallonetti.....pes invece ha migliorato copiando da fifa.....la cs k mi ridere k hanno messo la coppa libertadores quando ci sarebbe la bundesliga poi pes nn ha un cazzo di diritti mi sn fatto imprestare pes 10 volevo giocare cn il tottenham.... ho dovuto kiamare il mio amico xk sennò nn la trovavo...se questo è pes facciamoci il segno della croce....

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    beh in realtà ce l'ho sia su PC che su 360e il gameplay è molto simile a PES 6 -.- dici non posso scartare i giocatori ?? ecco le mie azioni con il real ... un difensore o un centrocampista qualsiasi -> passa a Cristiano Ronaldo che si invola sulla fascia inarrestabile manco fosse Mark Lenders passaggio al centro aria e gol di Higuain ... a fine partita 2 o 3 gol e 2 o 3 assist di Cristiano Ronaldo ... poi non parliamo di messi ... inarrestabile anche a freccia giu .... si arriva a fare gol alla squadra avversaria con 1 massimo 2 passaggi ...e se questo e calcio ...
                    A parte che sono i giocatori più forti del gioco e se non fai nulla con quelli allora è meglio che cambi sport
                    Ma voi poi, sempre co sti BARCELLONA E REAL MADRID, ma quanto gusto ci trovate a prendere sempre ste solite squadre
                    Se PES fa cagare maggior parte del pubblico non può esserne da meno, soprattutto se ti fai un giro online e vedi le squadre che i giocatori scelgono.
                    Grazie che poi a uno ci passa il genio di giocare -.-

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                      A parte che sono i giocatori più forti del gioco e se non fai nulla con quelli allora è meglio che cambi sport
                      Ma voi poi, sempre co sti BARCELLONA E REAL MADRID, ma quanto gusto ci trovate a prendere sempre ste solite squadre
                      Se PES fa cagare maggior parte del pubblico non può esserne da meno, soprattutto se ti fai un giro online e vedi le squadre che i giocatori scelgono.
                      Grazie che poi a uno ci passa il genio di giocare -.-
                      è naturale che se uno non vuole ritrovarsi con una squadra inferiore all'avversario sceglie o Barça o Real visto che contengono un gran numero di giocatori inarrestabili ( Ibra ,Messi , CR9 , Kaka , Benzema , Henry)  è proprio questo il punto ! se io prendo palla a centrocampo con Messi non mi dovrebbe essere possibile tutte le sante volte riuscire ad arrivare in porta e fare goal .... con il gioco di casa EA questo di fatto è impossibile ... prova a farlo ,puoi riuscire 1 volta su 10 ad arrivare in porta con un solo giocatore ...
                      poi i giocatori inarestabili sono una mare  da Pato ad Aguero a Robinho a Tevez e chi più ne ha più ne metta....

                      Originariamente Scritto da nikobellic94 Visualizza Messaggio
                      fifa ha migliorato i passaggi i portieri i giocatori cn le loro personalità ora puoi aggiungere pure la musica k preferisci e anke i cori delle squadre e hanno persino modificato i pallonetti.....pes invece ha migliorato copiando da fifa.....la cs k mi ridere k hanno messo la coppa libertadores quando ci sarebbe la bundesliga poi pes nn ha un cazzo di diritti mi sn fatto imprestare pes 10 volevo giocare cn il tottenham.... ho dovuto kiamare il mio amico xk sennò nn la trovavo...se questo è pes facciamoci il segno della croce....
                      è vero PES sembra proprio stia copiando spudoratamente dal maestro ... ma è così sbagliato ??
                      negli ultimi anni hanno sempre riproposto un modo di vedere il calcio totalmente obsoleto .. adesso hanno preso il padrone del genere e cercano di tirarci fuori un risultato di eccellenza .. la strada per tornare il numero 1 è quella giusta , alla fine resta solo il rimpianto di non poter più vedere questo vecchio gameplay obsoleto al quale però tutti si erano adattati e da anni ne eravamo i professionisti  
                      Last edited by giacomo90lol; 22 July 2010, 02:04.
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                        bah a parte che nel video vengono mostrati giocatori realmente mostruosi quali Messi e C.Ronaldo quindi non ci sarebbe da stupirsi se questi compiono gesti che ubriacano la difesa, senza contare che in PES 2010 è praticamente IMPOSSIBILE scartare 3 giocatori di fila a meno che tu non abbia Aguero della Master League potenziato al massimo. Ma più in generale è difficile scartare.
                        Lol?

                        Con Messi e compagnia di giocatori te ne scarti minimo 4 o 5 ad ogni azione e le difese le penetri come un grissino nel tonno.
                        E te lo dice uno che PES 2010 lo ha toccato si e no 3 volte e ha fatto partite anche con persone che ci giocavano da molto più tempo, non prendiamoci in giro, l'ultimo PES era un "arcade" con scatti alla crash bandicoot, per non parlare poi delle altre centinaia di pecche.
                        Konami deve mettersi l'anima in pace e ricreare PES da zero, perchè come disse un vecchio saggio "ad un cesso puoi cambiare le piastrelle, ma resterà pur sempre un cesso".
                        PES cerca di cambiare continuamente ma si appoggia sempre su basi vecchie di anni, devono cambiare tutto dalle fondamenta, poi forse si potrà parlare di una rinascita.

                        Elusys

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Invece per quanto mi riguarda è la parte che più mi ha interessato del video
                          Tutti gli anni confronto pes e fifa, cercando di pronunciarmi in un giudizio corretto, ma poi non compro mai i giochi di calcio, sebbene sia un appassionato di questo sport.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            è già stato detto, non è questo il posto per riprendere i soliti confronti pes- fifa.
                            anche perché io non chiuderò questa discussione. piuttosto il prossimo che ci prova lo "chiudo" in ban e butto la chiave.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              Una cosa spero che PES sia migliorato ovvero spero che abbia acquistato le licenze della maggior parte delle squadre almeno del campionato spagnolo e inglese. So che questa non è una cosa che va influire molto sul gameplay ma è bello anche avere le squadre con maglie originali, sponsor e tutto il resto.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Marcoz Visualizza Messaggio
                                Una cosa spero che PES sia migliorato ovvero spero che abbia acquistato le licenze della maggior parte delle squadre almeno del campionato spagnolo e inglese. So che questa non è una cosa che va influire molto sul gameplay ma è bello anche avere le squadre con maglie originali, sponsor e tutto il resto.
                                mi pare abbia tutto come lo scorso PES con in più il qualche licensa del sud america ...
                                almeno su pc a questo però si può porre rimedio
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X