Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta di Medal of Honor anche su 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beta di Medal of Honor anche su 360

Meglio tardi che mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente! Sono contento per i boxari!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

bene, ora devo solamente rinnovare il live

Comment

miaaaaaaaaaaa

sigpic

Comment

Lo sapevo... Un mese preciso da quella ps3 e pc... Una specie di esclusiva top secret -.-"

Comment

Bene, ora anche i boxari possono rendersi conto di quanto sia uno spreco di soldi.

Comment

si può giocare anche in singleplayer?

Comment

Originariamente Scritto da rossonero92 Visualizza Messaggio
                si può giocare anche in singleplayer?
                La beta è solo per il multy.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

uffa avendo gia aderito a quella per pc non riesco a fare la richiesta...appena logog mi rida il codice della versione pc >.<

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    uffa avendo gia aderito a quella per pc non riesco a fare la richiesta...appena logog mi rida il codice della versione pc >.<
                    stessa cosa che succede a me, non c'è un modo per uscire da questa situazione?
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
                      Bene, ora anche i boxari possono rendersi conto di quanto sia uno spreco di soldi.
                      più che altro va limato qualche cosa perché sarebbe uno spreco di soldi?

sigpic

Comment

devi creare un nuovo account per prendere la beta,a me è sorto un problema,mi chiede di inserire il codice a 16 cifre ma a me non è arrivata una mail con tale codice come faccio (devo rpendere la beta per un mio amico che ha l'xbox io la presi già su ps3)
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Ma piace a qualcuno che abbia gia' giocato a MW2 e/o a BFBC2???
                          A me sinceramente ha lasciato perplesso,l ho trovata un po' scadente e non regge (imho) il confronto con nessuno dei due titoli sopra citati...va bene che e' una beta ma servirebbe un miracolo per renderlo un prodotto (per me ) appetibile.

Comment

ma bisogna aver prenotato il gioco o qualcosa di simile? mi chiede un codice di riscatto -_-

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              ma bisogna aver prenotato il gioco o qualcosa di simile? mi chiede un codice di riscatto -_-
                              il codice che hanno dato qualche tempo fa. mr bix si era incavolato con i nuovi 500 utenti che chiedevano come si prendeva il codice

sigpic

Comment

Working...
                              X