Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta di Medal of Honor anche su 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rossonero92 Visualizza Messaggiosi può giocare anche in singleplayer?
Comment
-
uffa avendo gia aderito a quella per pc non riesco a fare la richiesta...appena logog mi rida il codice della versione pc >.<
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiouffa avendo gia aderito a quella per pc non riesco a fare la richiesta...appena logog mi rida il codice della versione pc >.<
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioBene, ora anche i boxari possono rendersi conto di quanto sia uno spreco di soldi.
Comment
-
devi creare un nuovo account per prendere la beta,a me è sorto un problema,mi chiede di inserire il codice a 16 cifre ma a me non è arrivata una mail con tale codice come faccio (devo rpendere la beta per un mio amico che ha l'xbox io la presi già su ps3)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Ma piace a qualcuno che abbia gia' giocato a MW2 e/o a BFBC2???
A me sinceramente ha lasciato perplesso,l ho trovata un po' scadente e non regge (imho) il confronto con nessuno dei due titoli sopra citati...va bene che e' una beta ma servirebbe un miracolo per renderlo un prodotto (per me ) appetibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma bisogna aver prenotato il gioco o qualcosa di simile? mi chiede un codice di riscatto -_-
Comment
Comment