Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I requisiti PC di FIFA 11
Collapse
X
-
Questi requisiti sono alla portata di tutti,però non è da questo che si può capire come sarà la nuova grafica,infatti molti giochi sono leggeri perchè ben ottimizzati,e nonostante i requisiti hanno un'ottima grafica,quindi non ci resta che attendere l'uscita e valutare con i nostri occhi il lavoro svolto dagli sviluppatori...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggionon mi frega più di tanto...lo prendo al day-one per ps3!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggionon mi frega più di tanto...lo prendo al day-one per ps3!
Comment
-
e pensare che la scusa che avevano trovato era che un fifa per pc allo stesso livello console avrebbe avuto dei requisiti spropositati!!!
se non altro quest'anno non ci saranno più scuse anche per i pcisti: passate a fifa dai dai!!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioe pensare che la scusa che avevano trovato era che un fifa per pc allo stesso livello console avrebbe avuto dei requisiti spropositati!!!
se non altro quest'anno non ci saranno più scuse anche per i pcisti: passate a fifa dai dai!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio# Memoria: 2GB ram
# Scheda Video: Nvidia 8800GT o Radeon HD3870
Si si proprio bassettini per un gioco di calcio
E quelle schede hanno ormai circa 5 anni sul groppone...ovvero tempi geologici per la tecnologia....su...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma dai ale, che oggi pure per far girare msn ci vogliono 2 gb di ram....sono il minimissimo indispensabile con questi nuovi pachidermici sistemi operativi, a meno che tu non usi il pc solo per office.
E quelle schede hanno ormai circa 5 anni sul groppone...ovvero tempi geologici per la tecnologia....su...
I tempi sono cambiati, come i sistemi operativi, ma io più che di innovazione tecnologica la definirei uno spreco disumano di risorse.
Dai guardiamo in faccia la realtà, se ci fosse impegno da parte di chi crea i S.O e i giochi, FIFA non avrebbe bisogno di 2GB di ram per girare.
Io con il mio notebook dentro questi requisiti ci sono alla grande, però cerco di guardarla in maniera oggettiva, definire una cosa "da niente" 2GB di ram per un videogioco che non sfoggia una grafica fotorealistica mi sembra osceno.
Forse merito di mio padre che mi ha insegnato a vedere le cose in un certo modo, quando 30/40 anni fa si sfornavano capolavori e si portavano gli uomini sulla luna con 1/4 della capacità di calcolo odierna.
Valve con il suo Source ha dimostrato che se c'è l'impegno si possono realizzare grandi cose, con la metà delle risorse che sti giochi di ultima generazione richiedono.Last edited by Alessandro330; 21 July 2010, 15:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAnimazioni multiple, simulazione fisica, effetti grafici.
Ale, ti annuncio che sono passati i tempi di Kick Off
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioQuoto. Adesso sullo schermo il motore grafico muove molti più poligoni, le texture sono centomilamiliardi di volte migliori e la fisica è nettamente migliorata. Mettici pure l'animazioni sugli spalti, l'IA e tutto il resto e ci si rende facilmente conto che la mole di dati da gestire è notevole.
Questo gioco di calcio chiede un dual core, vogliamo credere che lo usi tutto? Ma va uno degli esempi migliori sull'implementazione della fisica che c'è al momento è ancora su half life 2 ed è un gioco che andrebbe pure su una caffettiera.
Non c'è ma che tenga, i videogiochi non hanno bisogno di tutta questa capacità di calcolo, che non li ottimizzino a dovere e gliela facciano chiedere è un altro paio di maniche.
L'unico punto su cui potrei essere d'accordo sono le schede video, quelle devono veramente rimanere al passo con i tempi, i mondi sono sempre più vasti, implementano nuove tecnologie visive, ma procio e ram no dai.Last edited by Alessandro330; 21 July 2010, 15:25.
Comment
Comment