Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermata la data di Castlevania
Collapse
X
-
immagino si riferisca al fatto che konami non trasdisce le aspettative sulla data di release, ma tradisce la saga...
...quanto vorrei, in casi come questi che la gente smettesse di criticare i giochi prima di averli provati...
ma se mai mi sbagliassi, e non fosse questo il caso, chiedo scusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioimmagino si riferisca al fatto che konami non trasdisce le aspettative sulla data di release, ma tradisce la saga...
...quanto vorrei, in casi come questi che la gente smettesse di criticare i giochi prima di averli provati...
ma se mai mi sbagliassi, e non fosse questo il caso, chiedo scusa.
Comment
-
si be alla fine non dovete mica pensare che si tratti di chissa quale stratosferico gioco....è castelvania con la trama che tutti conosciamo (spero leggermente modificata) ma con un sistema di combattimento e di esplorzione con qualche insegnamento GoW come giusto che sia....tanto alla fine Dante's Inferno e Darksider hanno venduto lo stesso nonostante siano "copie" dichiarate....
Alla fine è da una vitache va avanti cosi il mondo dei giochi....esiste un GoW un Dante un metal gear e un syphon filter...nessuno uguale nessun diverso ognuno per se e dio per tutti....l'importante che non faccia veramente schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDato che le tre precedenti trasposizioni di Castlevania in 3D lasciavano alquanto a desiderare perdonami se sono un po' scettico.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiolo scetticismo è lecito, lo ammetto, ma un po' di fiducia, orsù
Comment
-
è falso! Guardate qui ho trovato la smentita! Il gioco non ha ancora una data e purtroppo non esce in quel mese...
http://www.eurogamer.net/articles/ca...te-speculation
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBello, è in stile God of War!Spoiler:Snake Eater, sei d'accordo con me?Spoiler:
.. certo.
Comment
Comment