Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Theory non si aspetta un successo per Enslaved
Collapse
X
-
Pensa te come sono motivati e che bella publicità fanno al loro gioco... Già da questa dichiarazione mi è passata la voglia di comprarlo,cazzo...
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioPensa te come sono motivati e che bella publicità fanno al loro gioco... Già da questa dichiarazione mi è passata la voglia di comprarlo,cazzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn effetti anche io non riesco a capire se si tratti di un esercizio di umiltà, di demotivazione o... di un errore di traduzione :P
Personalmente punto sulla primaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotraduzione no
Forse non si volgiono fare speranze fallaci, oppure semplicemente non concepiscono l'idea di lavorare orientati ad un sequel, e da questop unto di vista per me fanno benissimo: troppi giochi sono nati con l'idea del sequel solo per poi ritrovarsi monchi o cmq con seguiti non degni dei predecessori
Uno su tutti: Primal! Avrebbe dovuto avere un sequel, e invece... nisba...
Comment
-
ma loro non hanno detto il che il loro gioco è brutto, semplicemente non pensano venderà tanto....e non sarebbe affatto la prima volta che un bel gioco non venda molto... e poi almeno lo dicono apertamente, non come altri che elevano il loro gioco manco dovesse cambiare la storia dell'umanità, per poi essere un gioco come tanti (ogni riferimento ad activision è puramente casuale...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma loro non hanno detto il che il loro gioco è brutto, semplicemente non pensano venderà tanto....e non sarebbe affatto la prima volta che un bel gioco non venda molto... e poi almeno lo dicono apertamente, non come altri che elevano il loro gioco manco dovesse cambiare la storia dell'umanità, per poi essere un gioco come tanti (ogni riferimento ad activision è puramente casuale...)
sigpic
Comment
Comment