Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Col pre-order Mafia raddoppia
Collapse
X
-
cavoli, non potrebbero fare la stessa cosa per console?
Preordini il gioco, trovi dentro alla confezione un codice per scaricarlo gratuitamente da xbox live o l'equivalente su ps3. (non ricordo come si chiama)
Certo, capisco che i costi di "personalizzazione" del pack sia un costo aggiuntivo, ma è una di quelle iniziative che potrebbe scoraggiare il mercato dell'usato e fare leva sull'acquisto di impulso...
Io il primo l'ho giocato su PC e l'ho adorato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggiocavoli, non potrebbero fare la stessa cosa per console? Preordini il gioco, trovi dentro alla confezione un codice per scaricarlo gratuitamente da xbox live o l'equivalente su ps3. (non ricordo come si chiama) Certo, capisco che i costi di "personalizzazione" del pack sia un costo aggiuntivo, ma è una di quelle iniziative che potrebbe scoraggiare il mercato dell'usato e fare leva sull'acquisto di impulso... Io il primo l'ho giocato su PC e l'ho adorato...
Comment
-
Buona iniziativa, se non avessi già il primo capitolo un pensierino a questo pre-order glielo avrei fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggiocavoli, non potrebbero fare la stessa cosa per console?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl problema è che il primo Mafia non è uscito per PS3 e Xbox360, ma solo per PS2 e Xbox: per fare una cosa del genere avrebbero dovuto prima convertirlo, ed è lavoro in più. Con la versione PC, invece, non si configura il problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiociccio e sentinel ne saranno entusiasti
Solo perché gioco con il pc mica devo fare salti di gioia ogni volta che la Valve annuncia qualcosa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPeccato che un'iniziativa del genere non sia possibile anche su console.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment