Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar contro cheaters e PK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rockstar contro cheaters e PK

Red Dead Redemption si aggiornerà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente, così finiremo di vedere persone con 70 uccisioni ed una sola morte!!!
    sigpic

Comment

più che altro i punti di respawn sono a 2 metri dal nemico che con il fucile a ripetizione pro ti mira e ti uccide

sigpic

Comment

Sono l'unico ad aver abbandonato rdr online perchè non mi piaceva?
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

la cosa imbarazzante del multi di rdr è il fatto che se ti becchi il coglione di turno che ti spara in modalità libera non la finisci più, per liberartene devi uscire dal multiplayer, visto che ti respawna ogni volta vicino a lui e continua ad ammazzarti senza, o con poche, possibilità di ribattuta praticamente.. io spero che sti imbecilli abbiano meno di 15 anni perchè sennò hanno dei serissimi problemi. questa è soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha fatto abbandondare il multi di rdr, che come meccaniche e controlli non è un granchè imho. l'unica modalità che trovo decente è quella co-op..
          comunque meno male che se ne sono accorti, non è da tutti, gli dedico un applauso

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            No, siamo in due. Io lo strovo frustrante soprattutto quando, dopo il respawn, non fai in tempo a fare un passo che già sei sotto tiro. A dir la varità anche in modalità singolo giocatore mi sono fermato, la storia non mi piace e non trovo lo stimolo di andare avanti
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
              No, siamo in due. Io lo strovo frustrante soprattutto quando, dopo il respawn, non fai in tempo a fare un passo che già sei sotto tiro. A dir la varità anche in modalità singolo giocatore mi sono fermato, la storia non mi piace e non trovo lo stimolo di andare avanti
              io invece lo trovo stupendo sotto tutti i punti di vista, anche sull'online, ma secondo me il giocatore singolo è la parte migliore di tutto il gioco!!
              PS: quando una bella espansione con missioni per la storia????

Comment

E' inutile, non mi fermeranno nemmeno così. *risata diabolica*
                Nessuno mi uccide così a caso giusto perchè sta passando di lì o mi tradisce mentre siamo in brigata senza poi essere ucciso un centinaio di volte, lui e tutti i suoi amici. Pistolero avvisato... 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A morte i cheater, viva Rockstar.

Comment

Io non sopporto i bimbim....a, che continuano a spararti in modalità libera mentre con l'auricolare cantano le canzoni di lady cacca.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      direi di no XD

sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio

e sei fortunato che non ha visto la conclusione del gioco! è orribile e schifosa

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          E' inutile, non mi fermeranno nemmeno così. *risata diabolica* Nessuno mi uccide così a caso giusto perchè sta passando di lì o mi tradisce mentre siamo in brigata senza poi essere ucciso un centinaio di volte, lui e tutti i suoi amici. Pistolero avvisato... 
                          Ahahah siamo in due, se qualcuno mi uccide più di tre volte di seguito poi non gli do' tregua finché non comincia a sclerare. Io sono un tipo molto pacifico e non attacco mai per primo, ma se mi fanno incazzare se ne pentono xD  

Comment

Working...
                          X