Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Starcraft e i Fantasmi del Passato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDEVO avere il primo capitolo: la trama sembra meritare una comprensione approfondita.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioNon è semplicemente considerato il miglior RTS di tutti i tempi, E' il miglior RTS di tutti i tempi, tutto il resto è fuffa.
Sta di fatto che Blizzard crea sulle proprie uscite aspettative sempre più disumane. E fino ad ora, non ha mai deluso. La salivazione per Syarcraft 2 è dunque ai massimi storici.
@Devastator: multiplayer a parte, temo che dovrai aspettare un altro annetto
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio...@Devastator: multiplayer a parte, temo che dovrai aspettare un altro annetto
Non esce il 27?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Uff, il mio pc non lo reggerà mai in maniera ottimale.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon esce il 27?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMi riferivo ai Protoss, Wings of Liberty in singolo avrà "solo" la campagna Terran, nei prossimi due anni usciranno i capitoli di Protoss e ZergOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment