Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro in più per Marvel Vs Capcom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quattro in più per Marvel Vs Capcom 3

Due per parte, per par condicio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Primo video spettacolare.
    Comunque spero migliorino i campionamenti voce dei personaggi,sembrano fatti in fretta e furia...soprattutto Chun-Li,che schifo...

Comment

ma quanto è bello sto gioco.... tra l'altro dante è fatto benissimo, con mosse prese di peso da DMC 3....

Comment

Deadpool.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Primo video spettacolare. Comunque spero migliorino i campionamenti voce dei personaggi,sembrano fatti in fretta e furia...soprattutto Chun-Li,che schifo...
          quello è il meno, l'importante è che facciano un ottimo gioco, confido molto in wuesto nuovo marvel vs capcom , lo vorrei comprare subito quando esce

Comment

la data d'uscita si sa?Quanto vorrei phoenix wright in questo gioco
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              quello è il meno, l'importante è che facciano un ottimo gioco, confido molto in wuesto nuovo marvel vs capcom , lo vorrei comprare subito quando esce
              Beh,oddio,io personalmente accuso moltissimo cambi di doppiaggio non-ispirati,assenza di temi musicali "storici",o loro arrangiamenti brutti.
              Già con SFIV(o SSFIV,li ho presi entrambi,tanto ho la fissa ) sono rimasto contento "solo per 3/4" : (i vecchi temi musicali esistono e sono pure belli,peccato che si sente solo quello del tuo personaggio quando affronti il rispettivo "rivale".Inoltre qualche doppiaggio non è eccezionale)...è ciò che mancava a toccare la perfezione secondo me.
              Spero che con MVC3 non si tralascino i dettagli che fanno la differenza.Anche se ho i miei dubbi,perchè in un cross-over del genere certi "tocchi di classe" alla fine pesano e si fanno notare meno.

Comment

La citazione dello Shoryuken di Snikt me è geniale, va comprato solo per questo
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

i love trish *_*

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Comunque spero migliorino i campionamenti voce
                    a me basta che lascino le voci in giapponese, come in SFIV

Comment

ODDIO, C'E' ANCHE VIEWTIFUL JOE(muore).

Comment

Beh,oddio,io personalmente accuso moltissimo cambi di doppiaggio non-ispirati,assenza di temi musicali "storici",o loro arrangiamenti brutti. Già con SFIV(o SSFIV,li ho presi entrambi,tanto ho la fissa ) sono rimasto contento "solo per 3/4" : (i vecchi temi musicali esistono e sono pure belli,peccato che si sente solo quello del tuo personaggio quando affronti il rispettivo "rivale".Inoltre qualche doppiaggio non è eccezionale)...è ciò che mancava a toccare la perfezione secondo me. Spero che con MVC3 non si tralascino i dettagli che fanno la differenza.Anche se ho i miei dubbi,perchè in un cross-over del genere certi "tocchi di classe" alla fine pesano e si fanno notare meno.
                        avrai ache ragione, sono io che ai doppiaggi di un gioco non ho mai dato importanza ne mi sono interessato mai

Comment

Questo gioco inizia ad interessarmi

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            a me basta che lascino le voci in giapponese, come in SFIV
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            avrai ache ragione, sono io che ai doppiaggi di un gioco non ho mai dato importanza ne mi sono interessato mai
                            Forse sono io che sono un po' malato
                            Il fatto è che se fin da bambino ti giochi e ri-giochi tutti gli episodi dal primo all'ultimo,a un certo punto fai caso a qualsiasi cosa....

@Tatsumaki : sono talmente fissato con l'audio di SFIV che ho selezionato attentamente,per ogni personaggio la lingua inglese e giapponese,sia in base a quale delle due è fatta meglio,sia in base alla nazionalità del personaggio

Comment

davvero promettente   da tenre sott'occhio
                              video bellissimi

sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X