Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro in più per Marvel Vs Capcom 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPrimo video spettacolare. Comunque spero migliorino i campionamenti voce dei personaggi,sembrano fatti in fretta e furia...soprattutto Chun-Li,che schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquello è il meno, l'importante è che facciano un ottimo gioco, confido molto in wuesto nuovo marvel vs capcom , lo vorrei comprare subito quando esce
Già con SFIV(o SSFIV,li ho presi entrambi,tanto ho la fissa ) sono rimasto contento "solo per 3/4" : (i vecchi temi musicali esistono e sono pure belli,peccato che si sente solo quello del tuo personaggio quando affronti il rispettivo "rivale".Inoltre qualche doppiaggio non è eccezionale)...è ciò che mancava a toccare la perfezione secondo me.
Spero che con MVC3 non si tralascino i dettagli che fanno la differenza.Anche se ho i miei dubbi,perchè in un cross-over del genere certi "tocchi di classe" alla fine pesano e si fanno notare meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioComunque spero migliorino i campionamenti voce
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh,oddio,io personalmente accuso moltissimo cambi di doppiaggio non-ispirati,assenza di temi musicali "storici",o loro arrangiamenti brutti. Già con SFIV(o SSFIV,li ho presi entrambi,tanto ho la fissa ) sono rimasto contento "solo per 3/4" : (i vecchi temi musicali esistono e sono pure belli,peccato che si sente solo quello del tuo personaggio quando affronti il rispettivo "rivale".Inoltre qualche doppiaggio non è eccezionale)...è ciò che mancava a toccare la perfezione secondo me. Spero che con MVC3 non si tralascino i dettagli che fanno la differenza.Anche se ho i miei dubbi,perchè in un cross-over del genere certi "tocchi di classe" alla fine pesano e si fanno notare meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa me basta che lascino le voci in giapponese, come in SFIVOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioavrai ache ragione, sono io che ai doppiaggi di un gioco non ho mai dato importanza ne mi sono interessato mai
Il fatto è che se fin da bambino ti giochi e ri-giochi tutti gli episodi dal primo all'ultimo,a un certo punto fai caso a qualsiasi cosa....
@Tatsumaki : sono talmente fissato con l'audio di SFIV che ho selezionato attentamente,per ogni personaggio la lingua inglese e giapponese,sia in base a quale delle due è fatta meglio,sia in base alla nazionalità del personaggio
Comment
Comment