Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video anteprima per Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    La butto lì...voleva dire Gran Turismo?
    Ciccio, come ho scritto anche in preview, il gioco ha motivo di essere pesante perchè effettivamente gli ambienti sono vasti, dettagliati, e ben curati, però anche con il mio Pc domestico che non è un mostro di potenza, con qualche ottimizzazione del motore, sono riuscito a tenere un framerate adeguato e soprattutto costante a 1920x1080, filtro anisotropico 4x e dettagli alti ma senza Physx (ho solo una 9600 ). In ufficio ho sparato al massimo e c'è da dire che il tutto reggeva bene con magari qualche calo in situazioni complicate. Devo anche dire che subito dopo la preview il Processore è deceduto e ora qualche dubbio sulle prestazioni onestamente ce l'ho perchè magari stava già tirando le cuoia anche durante i test, limitando le effettive prestazioni...

Grazie della precisazione. Vedendo quel video mi ero preoccupato .

Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza Messaggio
    Io non li ho visti ma forse è solo la versione PC o deve ancora essere oliato al punto giusto.
    Beh nella video anteprima il framerate scattoso mi pare sia palese. Seppur sopportabile non è il massimo della fluidità. Il sommo Lord però ha precisato che sono degli spezzoni che 2K ha passato alla redazioni quindi con molta probabilità derivano da un versione precedente del codice.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
    X