Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carmine: vivo o morto?
Collapse
X
-
Ne sono già morti due, di Carmine...
Io non voterò perchè non voglio sprecare il mio denaro, ma spero vivamente che la maggioranza voti per "Save Carmine", altrimenti manderebbero una intera famiglia al macello
Oramai sembra che i programmatori vogliano uccidere un Carmine per ogni gioco...
-
bella come iniziativa benefica. comunque Theonlybest i soldi per queste trovate non sono mai sprecati. e poi dobbiamo salvare Carmine. a questa famiglia sta finendo peggio dei fratelli Ryan in Salvate il soldato Ryan...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiobella come iniziativa benefica.*comunque*Theonlybest i soldi per queste trovate non sono mai sprecati. e poi dobbiamo salvare Carmine. a questa famiglia sta*finendo peggio dei fratelli Ryan*in Salvate il soldato Ryan...
Comunque io non posso prendere la maglietta per l'avatar, perchè non posso collegare la mia console ad internet per qualche mese...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa i fratelli carmine non erano già tutti sterminati? Pechè io in Gears of War 2 mi ricordo che il Carmine di turno racconta a Marcus che era l'ultimo sopravvissuto dei fratelli che erano partiti per la guerra.Spoiler:Quando in Gears 2 muore, Carmine dice: "Dì ai miei fratelli e a mia madre che li amo..."
Gears of War 3 è ambientato qualche anno più tardi del 2, e magari i fratelli di Carmine sono cresciuti nel frattempo, e sono andati in guerra...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSpoiler:Quando in Gears 2 muore, Carmine dice: "Dì ai miei fratelli e a mia madre che li amo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQualcuno dello staff di Epic deve avere una ex con lo stesso cognome.....e non l'ha presa bene!
Comment
-
Carmine si salva: "Cosa sarebbe successo se fosse morto?"
Carmine crepa: "Cosa sarebbe successo se fosse sopravvissuto?"sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQuesta è semplicemente geniale, talemnte geniale ed assurda che potrebe anche essere vera!!!
Comment
-
da una parte direi non c'è due senza tre...dall'altra dico almeno uno poverino salvatelo che quella famiglia si sta estinguendo xD
Comment
Comment