Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmine: vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carmine: vivo o morto?

Nelle mani dei fan il destino di Gears of War 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ne sono già morti due, di Carmine...

Io non voterò perchè non voglio sprecare il mio denaro, ma spero vivamente che la maggioranza voti per "Save Carmine", altrimenti manderebbero una intera famiglia al macello

Oramai sembra che i programmatori vogliano uccidere un Carmine per ogni gioco...

Comment

bella come iniziativa benefica. comunque Theonlybest i soldi per queste trovate non sono mai sprecati. e poi dobbiamo salvare Carmine. a questa famiglia sta finendo peggio dei fratelli Ryan in Salvate il soldato Ryan...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        bella come iniziativa benefica.*comunque*Theonlybest i soldi per queste trovate non sono mai sprecati. e poi dobbiamo salvare Carmine. a questa famiglia sta*finendo peggio dei fratelli Ryan*in Salvate il soldato Ryan...
        Ah, già, non ricordavo la parte in cui si diceva che i soldi andavano in beneficenza, sorry

Comunque io non posso prendere la maglietta per l'avatar, perchè non posso collegare la mia console ad internet per qualche mese...

Comment

Ma i fratelli carmine non erano già tutti sterminati? Pechè io in Gears of War 2 mi ricordo che il Carmine di turno racconta a Marcus che era l'ultimo sopravvissuto dei fratelli che erano partiti per la guerra.
          Comunque iniziativa carina

Comment

devil may simba choose for save carmine

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Ma i fratelli carmine non erano già tutti sterminati? Pechè io in Gears of War 2 mi ricordo che il Carmine di turno racconta a Marcus che era l'ultimo sopravvissuto dei fratelli che erano partiti per la guerra.
              Spoiler:
              Quando in Gears 2 muore, Carmine dice: "Dì ai miei fratelli e a mia madre che li amo..."
              Ciò vuol dire che ha ancora dei fratelli, sicuramente. Magari più piccoli, ma ce li ha.

Gears of War 3 è ambientato qualche anno più tardi del 2, e magari i fratelli di Carmine sono cresciuti nel frattempo, e sono andati in guerra...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Quando in Gears 2 muore, Carmine dice: "Dì ai miei fratelli e a mia madre che li amo..."
                Ciò vuol dire che ha ancora dei fratelli, sicuramente. Magari più piccoli, ma ce li ha. Gears of War 3 è ambientato qualche anno più tardi del 2, e magari i fratelli di Carmine sono cresciuti nel frattempo, e sono andati in guerra...
                sicuramente sono sordo perché non ho mai sentito quella frase. sicuro che l'abbia detta?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  sicuramente sono sordo perché non ho mai sentito quella frase. sicuro che l'abbia detta?

Ora ti passo il link per youtube... -CLICK-

Vai al secondo 27, ferma l'immagine e leggi...

Comment

Qualcuno dello staff di Epic deve avere una ex con lo stesso cognome.....e non l'ha presa bene!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Qualcuno dello staff di Epic deve avere una ex con lo stesso cognome.....e non l'ha presa bene!
                      Questa è semplicemente geniale, talemnte geniale ed assurda che potrebe anche essere vera!!!

Comment

Carmine si salva: "Cosa sarebbe successo se fosse morto?"

Carmine crepa: "Cosa sarebbe successo se fosse sopravvissuto?"
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Questa è semplicemente geniale, talemnte geniale ed assurda che potrebe anche essere vera!!!
                          thanks

Comment

da una parte direi non c'è due senza tre...dall'altra dico almeno uno poverino salvatelo che quella famiglia si sta estinguendo xD

Comment

eccomi sono vivo!

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                              X