Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda e le storyline
Collapse
X
-
Mah. Mi pare un po' una str***ata, perchè se davvero così avrebbero dovuto mettere un sacco di riferimenti incrociati tra i titoli (che senso ha altrimenti fare un'enorme storyline se tanto è completamente scollegata, dove nemmeno i fan si accorgono che ci sia? Fino forse all'uscita di un fantomatico capitolo che unisca il tutto? boh). Poi imho questa storyline se la sono inventata di sana pianta dopo tre o quattro giochi, se non dopo xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioecco spiegato il fatto che link è più giovane rispetto a Twilight Princess, infatti anche in Ocarina era poco più che un ragazzoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioecco spiegato il fatto che link è più giovane rispetto a Twilight Princess, infatti anche in Ocarina era poco più che un ragazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè ma in ogni zelda il personaggio cambia...ha in comune che si chiama link ma poi in realtà è un prescelto che lotta contro le forze del male...se ci fai caso in wind waker si capisce perchè nell'introduzione lo specifica...poi in ocarina era in due versione...bambino, e ragazzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiovedendo la somiglianza pensavo che fosse sempre lo stesso link in età diverse, ho sempre pensato fosse cosi
Comment
Comment