Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Tier 1 ai microfoni di Electronic Arts
Collapse
X
-
Bell'intervista ma il gioco (consideranado che è mp-centred) mi sembra alquanto mediocre.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBell'intervista ma il gioco (consideranado che è mp-centred) mi sembra alquanto mediocre.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBell'intervista ma il gioco (consideranado che è mp-centred) mi sembra alquanto mediocre.
Mah, a me dopo qualche minuto di "sbandamento" non mi è dispiaciuto affatto. Tieni presente che è pur sempre una beta eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi ho incrociato ieriMah, a me dopo qualche minuto di "sbandamento" non mi è dispiaciuto affatto. Tieni presente che è pur sempre una beta eh...
ve lo avevo detto medal of honor non deludera ^^ e fatto molto bene sia livello di grafica nn pesante quanto bad 2, e giocabilita ottima ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi ho incrociato ieri
Mah, a me dopo qualche minuto di "sbandamento" non mi è dispiaciuto affatto. Tieni presente che è pur sempre una beta eh...sarà che tentavo di capire come si usasse il pugnale ahahah
Boh sarà che non sono abituato. Domani la riprovo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggioun GRANDEOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSu questo si potrebbe ribattere...ma è tardi e ho sonno...
Comment
Comment