Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Editor e pù di 40 piste per Motorstom 3
Collapse
X
-
Comment
-
personalmente non ho mai trovato particolarmente intrippante il gameplaying di motorstorm, ma è anche vero che ho apprezzato il secondo molto più del primo. Se il gradimento dovesse crescere di pari passo al numero, questo terzo potrebbe piacermi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiopure io lo prenderò al day one, l'unica cosa che mi preoccupa è il 3D..poichè ho solo un LCD FULL HD..come girà il gioco..senza il 3D?
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioIl gioco senza 3D dovrebbe essere un gioco normale...i giochi che fanno non possono essere esclusivamente con questa tecnologia, se facessero una cosa del genere, non lo acquisterebbe nessuno..
Comment
-
Con il secondo io e miei amici abbiamo passato ore ed ore a fare gare in split screen e ci siamo divertiti come idioti(il peggio è stato io e il mio socio con il quad,tutti gli avversari tir o simili e ia nemica al massimo,praticamente abbiamo passato la gara a farci investire!AHahahaha!)quindi questo terzo capitolo mi affascina non poco,anche se spero vivamente che non diventi un clone di split/second-blur,motorstronz è bello così com'è!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioil primo era un mostro di gioco x grafica e gameplay, il 2 non mi aveva convinto, ma questo promette davvero tanto
ah....a me il primo ha fatto defecare è il secondo mi ha affascinato
Comment
Comment