Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Boba Fett in SW: Force Unleashed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioc'era già anche in un dlc del primo episodio e non era un incontro molto entusiasmante..
io il primo l'ho finito ma niente dlc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSpero soltanto che per la versione PC riducano lo spazio occupato, che i 35GB occupati dal primo mi sembrano un po' eccessivi...Spoiler:
Non credevo che i game next-gen su PC fossero così pesanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSei sicuro che occupi così tanto su PC?
Non credevo che i game next-gen su PC fossero così pesanti...
Comunque non ti pensare, al giorno d'oggi il gioco più "leggero" sull'hard disk occupa 10-11 GB...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, più o meno 34-35 Gb...(se non sbaglio è il massimo che ho visto finora)
Comunque non ti pensare, al giorno d'oggi il gioco più "leggero" sull'hard disk occupa 10-11 GB...
...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSai, è che io gioco su console, dove i game occupano molto di più su hard-disk
...
Scusa la mia enorme ignoranza riguardo alle console , ma i giochi possono essere "solo" letti oppure si possono copiare sull'hard disk della console(per utilizzarli senza dvd)?
Perchè avevo sentito qualcosa a riguardo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Scusa la mia enorme ignoranza riguardo alle console , ma i giochi possono essere "solo" letti oppure si possono copiare sull'hard disk della console(per utilizzarli senza dvd)?
Perchè avevo sentito qualcosa a riguardo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSi possono installare su HD per migliorarne le prestazioni, ma non si può giocare senza disco (altrimenti, si venderebbe una sola copia che poi verrebbe installata negli hard-disk di tutto il globo ).
Comment
Comment