Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 11 si racconta in una video intervista
Collapse
X
-
in pratica non dice nulla ... sta li solo a dire e ridire le parole "Next generation" "next generation" e "next generation" ma non risponde in modo chiaro a nessuno domanda -.- .... ci piglia per babbei? gli chiedono perchè adesso ? e lui dice : "next generation" adesso perchè "next generation" e blabla bla FIFA 10 grande "next generation"
l'unica cosa che sembra è che non è un porting da console a pc ma pare siano partiti come base da FIFA 10 e anno iniziato a lavorare a parte sulla versione per PC .. quindi molto probabilmente non sarà proprio identico alla versione per console che mi sa tanto sarà ancora leggermente superiore .. almeno per quest' anno
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiosi, ma next generation
Comunque, non ho ancora capito perchè non si siano limitati semplicemente a fare un porting, piuttosto che a "basarsi" sulla versione console...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiosi, ma next generation
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioComunque, non ho ancora capito perchè non si siano limitati semplicemente a fare un porting, piuttosto che a "basarsi" sulla versione console...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioin pratica non dice nulla ... sta li solo a dire e ridire le parole "Next generation" "next generation" e "next generation" ma non risponde in modo chiaro a nessuno domanda -.- .... ci piglia per babbei? gli chiedono perchè adesso ? e lui dice : "next generation" adesso perchè "next generation" e blabla bla FIFA 10 grande "next generation" l'unica cosa che sembra è che non è un porting da console a pc ma pare siano partiti come base da FIFA 10 e anno iniziato a lavorare a parte sulla versione per PC .. quindi molto probabilmente non sarà proprio identico alla versione per console che mi sa tanto sarà ancora leggermente superiore .. almeno per quest' annosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioammazza che faccia chiellini la in alto!
Comment
Comment