Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek pensa anche ad un'esclusiva PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioBasta che non rompano più gli zebedei ventilando (o minacciando ..) "esclusive" su serie già iniziate in multipiattaforma (leggasi DS2 !!), poi facciano quel che gli pare ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiomega quotoneeee! a quale scopo fare serie esculive su di una serie nata multi e diventata singala esclusiva (vedi MGS...anche se rising..pare non c'entrare nulla con* MGS) vabbè il pensierò è quelloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiokingdom?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiohttp://eldacar.blogspot.com/2010/06/il-primo-video-di-codename-kingdom.html
ecco qua ce il video di kingdom per ki è curioso ^^
mel'ero perso....ma che gioco è?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomel'ero perso....ma che gioco è?
Comment
-
Avendo tutte le console la cosa non mi tange, mi aspetto solo bei giochi a prescindere dalla piattaforma.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment