Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek pensa anche ad un'esclusiva PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crytek pensa anche ad un'esclusiva PS3

E vissero tutti felici e contenti (forse)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

saga?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      saga?
      Saga!

Comment

kingdom?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

una ventata d'aria fresca. meno male. comunque è giusto che operino anche per sony, dopo che fanno questo lavoro per microsoft

sigpic

Comment

Basta che non rompano più gli zebedei ventilando (o minacciando ..) "esclusive" su serie già iniziate in multipiattaforma (leggasi DS2 !!), poi facciano quel che gli pare ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Basta che non rompano più gli zebedei ventilando (o minacciando ..) "esclusive" su serie già iniziate in multipiattaforma (leggasi DS2 !!), poi facciano quel che gli pare ..
              mega quotoneeee! a quale scopo fare serie esculive su di una serie nata multi e diventata singala esclusiva (vedi MGS...anche se rising..pare non c'entrare nulla con  MGS) vabbè il pensierò è quello

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                mega quotoneeee! a quale scopo fare serie esculive su di una serie nata multi e diventata singala esclusiva (vedi MGS...anche se rising..pare non c'entrare nulla con* MGS) vabbè il pensierò è quello
                va be' mgs è, tranne poche eccezioni, multi.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

bene bene. speriamo ne facciano una anche per ps3.. non lo ho mai sentito kingdom, che gioco è?
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    kingdom?
                    è stato annunciato all'ultimo e3 anche se non mi ricordo che tipo di gioco è

Comment

http://eldacar.blogspot.com/2010/06/il-primo-video-di-codename-kingdom.html

ecco qua ce il video di kingdom per ki è curioso ^^

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                        http://eldacar.blogspot.com/2010/06/il-primo-video-di-codename-kingdom.html

ecco qua ce il video di kingdom per ki è curioso ^^

mel'ero perso....ma che gioco è?
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          mel'ero perso....ma che gioco è?
                          si spera la contromossa a god of war su xbox

sigpic

Comment

Avendo tutte le console la cosa non mi tange, mi aspetto solo bei giochi a prescindere dalla piattaforma.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi sembra un sogno vedere quelli di Crytek non parlare di Crysis 2.

Comment

Working...
                              X