Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerre Stellari nel vero senso della parola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon dite così che mi metto a piangere visto che non ci potrò giocare
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE neanch'io perchè non mi piacciono i MMORPG e i canoni mensili!!!! Perchè non l'avete fatto Free to Play?! Perchè!!!?
Comment
-
Battaglie spaziali? Figataaaa *-*
Chissà se saranno simili a quelle presenti in Rogue Squadron oppure no....
Ad ogni modo il gioco mi attira parecchio, ma il fatto di dover pagare un canone mensile per doverci giocare mi demotiva un po'...Tra l'altro ho pure paura che con la graficona che si ritrova potrebbe essere superiore alle capacità del mio pc (già Gothic III mi andava a scatti...)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, ma come funzionano i canoni mensili per i MMORPG? Si deve per forza pagare online o si può comprare l'abbonamento nei negozi? E quanto dovrebbe costare?
I costi sono sullo standard di 14,99$ mensili
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPer certi giochi (ad esempio WoW) si trovano apposite card prepagate, magari sarà anche questo caso, ma non contarci troppo, la norma è il pagamento via carta di credito. I costi sono sullo standard di 14,99$ mensili
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCerto che io avrei preferito Kotor 3(questa era la loro intenzione iniziale), che non Kotor in versione MMORPG...Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
Comment