Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerre Stellari nel vero senso della parola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guerre Stellari nel vero senso della parola

In The Old Republic previsto lo space combat

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non dite così che mi metto a piangere visto che non ci potrò giocare

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Non dite così che mi metto a piangere visto che non ci potrò giocare
      E neanch'io perchè non mi piacciono i MMORPG e i canoni mensili!!!! Perchè non l'avete fatto Free to Play?! Perchè!!!?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Perché un MMORPG si basa essenzialmente sugli abbonamenti, che servono anceh per mantenere costantemente attivi i numerosi server necessari.

Mica è Call of Duty! (adesso Pachter m'insegue con l'accetta )

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          E neanch'io perchè non mi piacciono i MMORPG e i canoni mensili!!!! Perchè non l'avete fatto Free to Play?! Perchè!!!?
          Se fosse stato free to paly non avrebbe avuto molte cose che si saranno nel gioco finale

Comment

Maledizione,perchè solo pc?Adesso pur di giocarci mi invento una balla colossale e convinco i miei a cambiare,finto poi che lo prenderebbero nuovo,ma perchè non si può averlo anche su console,mannaggia!

Comment

Scusate l'ignoranza, ma come funzionano i canoni mensili per i MMORPG? Si deve per forza pagare online o si può comprare l'abbonamento nei negozi? E quanto dovrebbe costare?

Comment

di solito si paga online. il prezzo varia da mmorpg a mmorpg

Comment

Battaglie spaziali? Figataaaa *-*
                  Chissà se saranno simili a quelle presenti in Rogue Squadron oppure no....
                  Ad ogni modo il gioco mi attira parecchio, ma il fatto di dover pagare un canone mensile per doverci giocare mi demotiva un po'...Tra l'altro ho pure paura che con la graficona che si ritrova potrebbe essere superiore alle capacità del mio pc (già Gothic III mi andava a scatti...)
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                    Scusate l'ignoranza, ma come funzionano i canoni mensili per i MMORPG? Si deve per forza pagare online o si può comprare l'abbonamento nei negozi? E quanto dovrebbe costare?
                    Per certi giochi (ad esempio WoW) si trovano apposite card prepagate, magari sarà anche questo caso, ma non contarci troppo, la norma è il pagamento via carta di credito.
                    I costi sono sullo standard di 14,99$ mensili

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

No lo vorrei prendere ma se si paga per giocare allora se ne può stare sullo scaffale 

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Per certi giochi (ad esempio WoW) si trovano apposite card prepagate, magari sarà anche questo caso, ma non contarci troppo, la norma è il pagamento via carta di credito. I costi sono sullo standard di 14,99$ mensili
                        Grazie dell'informazione, anche se non mi garba molto xD Mi aspettavo fosse un po' più basso il canone, ma forse per Star Wars farò un'eccezione. 

Comment

Certo che io avrei preferito Kotor 3(questa era la loro intenzione iniziale), che non Kotor in versione MMORPG...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Certo che io avrei preferito Kotor 3(questa era la loro intenzione iniziale), che non Kotor in versione MMORPG...
                            KOTOR 3 segnerà la fine della mia vita sociale
                            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

grande idea questa delle battaglie spaziali...molto,molto intrigante!!

alexius-96

Comment

Working...
                              X