Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dialettica di DA2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La dialettica di DA2

Buono, Villano o Malvagio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

più semplice di così
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Sto attendendo (sperando più che altro) la goty del primo per prenderlo. Probabilmente farò lo stesso con questo.

sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Questa semplificazione dei dialoghi alla mass effect non mi garba per nulla.

Comment

trovo una genialatà far intervenire attivamente un altro membro del party!! l'idea delle icone non mi fa ne caldo ne freddo; si capisce che un ciao è amichevole tanto quanto si capisce che un: adesso ti decatipo li dove ti ergi è piuttosto aggressivo XD  ma a mass effect non era pe niente male comunque... sono molto più curioso di sapere se le razze saranno sempre 3 cosi come le classi base

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            trovo una genialatà far intervenire attivamente un altro membro del party!! l'idea delle icone non mi fa ne caldo ne freddo; si capisce che un ciao è amichevole tanto quanto si capisce che un: adesso ti decatipo li dove ti ergi è piuttosto aggressivo XD  ma a mass effect non era pe niente male comunque... sono molto più curioso di sapere se le razze saranno sempre 3 cosi come le classi base
            Mi pare di aver capito che si potrà impersonare solo l'umano,sia maschio che femmina,ma dobbiamo dimenticarci nani ed elfi,peccato dato che io avevo fatto la mia prima patita proprio con il nano popolano,poveri nani,sempre bistrattati a favore degli umani

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              Solo umano questa volta

Comment

se poi le risposte a schermo sono tutt'altro che uguali a quello che poi realmente dirà il personaggio (stile mass effect), siamo a posto.. non mi convince.

speriamo che esca qualche news sul sistema di combattimento invece..

Comment

Legale buono?
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Sto attendendo (sperando più che altro) la goty del primo per prenderlo. Probabilmente farò lo stesso con questo.

anche io attendo la versione Goty del primo. speriamo arrivi prima o poi..
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Pessima idea, una semplificazione che non giova a un gioco che ha fatto la propria fortuna su un ruolismo raffinato e un sistema morale tutt'altro che tagliato con l'accetta.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Legale buono?
                        ahahahah! che è un paladino?! XD
                        vabbe chissene frega se è umano.. d'altronde a D&D rullano di brutto (o meglio rullavano visto che la 4.0 ha rovinato molto) e lo dico io che ero un elfofilo ^^    comunque la bioware ha tanta esperienza in merito (fantasy e non) quindi io dico che ce la devono mettere tutta a non creare un capolavoro come il precedente. Le altre mancanze come purtroppo sembra andare di moda in questi ultimi tempi le compenseranno con le cagate che si chiamano dlc. Quindi già immagino un dlc che ti mette nei panni di un'altra razza o cavoli vari... sarebbe carino un ingrandimento del party a 6 membri :Q_ compensando cosi la restrizione razziale arruolando cosi npg di "assortimento" vario, imho

Comment

mass effect fa così e funziona sempre

sigpic

Comment

tra poco manca solo ti dicano "se vuoi essere buono e gentile clicca qui" (con la freccetta che indica)...xD
                            Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                            Oscar Wilde

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              mass effect fa così e funziona sempre
                              Ma in me la componente ruolistica è scarsetta...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X