Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La dialettica di DA2
Collapse
X
-
Sto attendendo (sperando più che altro) la goty del primo per prenderlo. Probabilmente farò lo stesso con questo.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
trovo una genialatà far intervenire attivamente un altro membro del party!! l'idea delle icone non mi fa ne caldo ne freddo; si capisce che un ciao è amichevole tanto quanto si capisce che un: adesso ti decatipo li dove ti ergi è piuttosto aggressivo XD ma a mass effect non era pe niente male comunque... sono molto più curioso di sapere se le razze saranno sempre 3 cosi come le classi base
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiotrovo una genialatà far intervenire attivamente un altro membro del party!! l'idea delle icone non mi fa ne caldo ne freddo; si capisce che un ciao è amichevole tanto quanto si capisce che un: adesso ti decatipo li dove ti ergi è piuttosto aggressivo XD ma a mass effect non era pe niente male comunque... sono molto più curioso di sapere se le razze saranno sempre 3 cosi come le classi base
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiotrovo una genialatà far intervenire attivamente un altro membro del party!! l'idea delle icone non mi fa ne caldo ne freddo; si capisce che un ciao è amichevole tanto quanto si capisce che un: adesso ti decatipo li dove ti ergi è piuttosto aggressivo XD ma a mass effect non era pe niente male comunque... sono molto più curioso di sapere se le razze saranno sempre 3 cosi come le classi base
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSto attendendo (sperando più che altro) la goty del primo per prenderlo. Probabilmente farò lo stesso con questo.
anche io attendo la versione Goty del primo. speriamo arrivi prima o poi..
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioLegale buono?
vabbe chissene frega se è umano.. d'altronde a D&D rullano di brutto (o meglio rullavano visto che la 4.0 ha rovinato molto) e lo dico io che ero un elfofilo ^^ comunque la bioware ha tanta esperienza in merito (fantasy e non) quindi io dico che ce la devono mettere tutta a non creare un capolavoro come il precedente. Le altre mancanze come purtroppo sembra andare di moda in questi ultimi tempi le compenseranno con le cagate che si chiamano dlc. Quindi già immagino un dlc che ti mette nei panni di un'altra razza o cavoli vari... sarebbe carino un ingrandimento del party a 6 membri :Q_ compensando cosi la restrizione razziale arruolando cosi npg di "assortimento" vario, imho
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomass effect fa così e funziona sempreOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment