ma per me lo potranno anche fare perche cosi andranno in rovina patcher e l actvision cosi lo capiranno finalmente cosa vogliamo !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter ancora sul Multiplayer a pagamento
Collapse
X
-
a questo punto dovrebbero vendere versione single e multiplayer separatamente e dimezzare il prezzo delle singole parti... e poi vedere quante copie per il multiplayer online restano sullo scaffale a prendere la polvere.
Se vorrano fare tutto quanto a pagamento lo faranno, alla fine con wow funziona, ci sono tantissime persone disposte a pagare per l'online, beato chi se lo può permettere.
Comment
-
io spero che le persone capiscano che è una c***** assurda e facciano una sorta di sciopero andando a giocare online su altri giochi quali halo killzone ecc che non sono a pagamento in modo che
1) l'ea torni sulla vecchia riga del gratuito
2) visto l'idea fallimentare l'ea manda a casa patcher così non se ne esce più con le sue scoperte dell'america
Comment
-
Ma questo non ha capito che non sa fare l'analista?!? Non ha ancora capito che ci sta sulle palle?!?Tutto quello che ha detto non si è mai avverato, e aspetta che ci crediamo ancora????????
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAnche voi della redazione di Gamesurf potreste fare le magliette stile Epic......."Pachter must die"!
sigpic
Comment
-
Ma questo fallito sa cosa significa spendere un patrimonio in giochi e poi magari vedersi fregare pure gli interessi con queste idee? ah ma cosa dico? ovvio che non lo sa, visto che si tratta di una di quelle teste marce con la villetta al mare che non sa neanche di cosa parla. Ma chi gli ha dato il titolo "analista"? E' LUI AD AVERNE BISOGNO DI UN ANALISTA MA BUONO!
p.s. ha proprio una faccia intelligente eh :V
Comment
-
mettono MW2 a pagamento? che lo facciano che così mi gioco la roba offline
provando a fare quel che fece samvise alla precedente dichiarazione provo ad analizzare quel che dice questo tizio:
""Io penso - dice Pachter - che EA migrerà ad un modello di sottoscrizione generica, che anziché far spendere 10$ per un singolo pass, con un abbonamento di 5 o 10$ mensili darà al giocatore la possibilità di giocare a tutti i titoli sportivi della società.""
questa cosa che dice è giusta perchè EA guadagnerebbe comunque anche con un abbonamento mensile. però c'è da dire che è EA che decide e che quanto meno dovrebbe rilasciare dei comunicati per affermare/smentire queste dichiarazioni.
""Alla domanda che metteva in dubbio i profitti di EA in una simile mossa commerciale, Pachter ha risposto: "Penso che tutto andrà per il meglio se anche solo 1-2 milioni di giocatori aderiranno, su un totale di 10-20 milioni di copie vendute.""
questo è la prova di quanto detto sopra
"La morale della storia è che l'acquirente di giochi nuovi o usati deve accettare l'idea che il gioco online sia soggetto ad abbonamento. I Publisher non possono permettersi di dar via questa roba gratuitamente: è un cannibalizzare le vendite di giochi nuovi e usati."
forse, e dico forse perché patcher potrebbe benissimo avere una 360 con il gold, non sa che l'utenza xbox paga già un abbonamento mensile, trimestrale e annuale per giocare online. dovrebbe fare 2 calcoli e pensare a quanto ammonterebbe la spesa per un utente xbox che già spende tutti questi soldi. cioè, al negozio genericamente si spende non meno di 60 euro per l'abbonamento annuale. se al negozio vendessero anche l'abbonamento ai giochi EA a 10 euri saremmo arrivati a 70 euri, che al giorno d'oggi servono a comprare un eccellente titolo(e invece paghiamo il gioco online)
se i publisher vogliono rendere il loro servizio online gratuito all'uscita di un videogioco, penso che dietro ci sia una scelta ben precisa sul perché farlo. c'è invece chi deve farlo pagare per mantenere uno standard qualitativo alto (vedi wow) e li, diciamo, si giustifica. a cod 6 che vuoi far pagare per la miseria?in un gioco dove ci sono i peggiori lamer del mondo, dove c'è un buon lag che non ti permette di essere bravo solo perché hai una tacca verde in meno, dove le armi vengono aggiornate in modo inesatto(lo spas non è un cecchino) e così via. io non lo pagherò per cod 6
""Da quanto si vocifera, basandosi sulle idee dell'analista, Activision starebbe già pianificando di rendere a pagamento Modern Warfare 2. "L'idea che si possa comprare Call of Duty e giocare online per sempre gratuitamente è folle... Activision lo farà pagare!" afferma Pachter categoricamente.""
folle semmai è la sua idea secondo la quale egli debba aver sempre ragione su tutto, quando ha sbagliato più della metà delle sue analisi di mercato(ho letto online che ha azzeccato alcune cose sull'E3 ma non fa testo perché all'E3 ci si aspetta sempre qualcosa di nuovo). e nonostante ciò continua inperterrito. e comunque conoscendo la brava di denaro di activision non escludo che possa inventarsi qualche cosa
Comment
-
Noooo eddai ragazzi, non potete mettere queste notizie, ci vado in bestia a sentire le parole di questo Eretico, io ripeto videogiocare e un LUSSO ESTREMO, non rendiamo questo LUSSO ancora meno accessibile di quanto lo è già per certe persone, Pachter afferma che l'activision in futuro farà pagare l'online di MW2, ok...va tutto bene...poi vedi come COD Black Ops a novembre non farà più nemmeno un terzo delle vendite di MW2, andrebbero soltanto allo sfascio, una rovina più totale, dall'altra parte mi divertirei molto a vedere l'Activision, l'EA, Ubisoft eccecc avvilite dalla situazione che dice mancate vendite di videogiochi rispetto agli anni passati per via della quota mensile di abbonamento per il multiplayer, mi piacerebbe vedere lo stesso Pachter liquidato da tutti, gente che la pensa come Pachter mi fa soltato schifo, perchè si tratta già di persone con un patrimonio economico fuori dal comune, come diciamo a Napoli "N'guacchiat e Renar" cioè spochi di soldi, non gli basta ciò che hanno loro vogliono di più. Se la proposta di Pachter verrà seguita in futuro, credo che tutti gli investimenti fatti sui videogiochi saranno inutili, Costi di produzione 1.000.000 Introiti Totali 0,00
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiol'idea è buona, e scommetto che se ne venderebbero a milioni.......circa 10-20 milioni; visto sò fare anch'io l'analista adesso XD
Comment
Comment