Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I server di Demon's Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I server di Demon's Souls

Almeno fino a marzo online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato... lo avrei voluto prendere tra qualche tempo, anche se non ci si connette online è comunque godibile come gioco? 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

beh, si: regolati che l'esperienza online comunque si muove nelle stesse mappe del singolo, e che pertant puoi comunque terminare il gioco in singolo.

Certo è che col multy è tutta un'altra cosa
      Ma io confido che prolungheranno la durata dei server, almeno in Europa. Certo c'è da dire che molto dipenderà dall'utenza...

E' anche molto probabile che questo annuncio sia una strategia per spingere la gente a comprare il gioco adesso, per avere più mesi di online a disposizione, piuttosto che attendere che il gioco cali di prezzo oppure di prenderlo usato da chi si è stufato dell'online...

Comment

demon's souls è un gioco molto contorto da quel che ho capito io: esce nel resto del mondo, esce qua in europa non pal(se non erro pal vuol dire che viene letto dalle nostre console in italiano), poi esce pal e adesso un gioco molto promettente fa parlare di sé perché non terrà i server aperti per molto?

ho scordato/errato qualche cosa?

sigpic

Comment

finito qualche giorno fa ed è molto appagante l'online è utile per i suggerimenti che puoi lasciare o trovare pero non ho mai giocato in gruppo quindi non saprei...resta il fatto che il gioco si puo fare tranquillamente offline ma ha un aspetto diverso....riesce a metterti molta piu tensione

Comment

Un pochino di chiarezza: il gioco è region free ovvero come la maggior parte delle persone, me compreso, l'ho preso import dall'america, la versione ita ha solo i testi tradotti ma la guida resta inglese. Il bello di questo titolo è proprio il multiplayer collaborativo ma ovviamente è forte soprattutto nel single player, esperienza su cui hanno puntato gli sviluppatori. Non è difficile, solo che si muore facilmente, il che ti fa imparare che quella strada era sbagliata o quel nemico è ancora troppo forte per te... 

Comment

si è region free e lo puoi giocare anche con la versione usa....pero parlando di multiplayer e solo di multiplayer la regione conta perche se tu hai la usa e io la pal non potremo mai giocare insieme

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                beh, si: regolati che l'esperienza online comunque si muove nelle stesse mappe del singolo, e che pertant puoi comunque terminare il gioco in singolo. Certo è che col multy è tutta un'altra cosa Ma io confido che prolungheranno la durata dei server, almeno in Europa. Certo c'è da dire che molto dipenderà dall'utenza... E' anche molto probabile che questo annuncio sia una strategia per spingere la gente a comprare il gioco adesso, per avere più mesi di online a disposizione, piuttosto che attendere che il gioco cali di prezzo oppure di prenderlo usato da chi si è stufato dell'online...
                Perchè io sono un maniaco dell'online pero questo gioco mi interessa molto, puntero al single player allora  
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

D'altronde questa notizia c'era scritta quando accettavi i termini dell'online... Spero sinceramente che duri più a lungo perchè il multyplayer è troppo divertente, e senza quello sarebbe più difficile andare col carattere del personaggio in pure white o pure black...
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    D'altronde questa notizia c'era scritta quando accettavi i termini dell'online... Spero sinceramente che duri più a lungo perchè il multyplayer è troppo divertente, e senza quello sarebbe più difficile andare col carattere del personaggio in pure white o pure black...
                    Vero, di fatto era scritto e gia la sapevo anche di mio, strano nessuno se ne sia accorto xD
                    Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                    Oscar Wilde

Comment

Ho preso al d1 demon's souls ma non ho ancora cominciato a giocarci visto che devo attende la ps3 nuova.

A questo punto spero in un demon's souls 2.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

spero per tutti quelli che ancora non lo avranno finito per quella data in un prolungamento del servizio...il gioco in se è quasi impossibile da finire da soli visto che il dungeon 1.4 è infattibile senza un supporto umano (se poi ce ne fossero 2 sarebbe ideale)!

Comment

io ho fatto tutto il gioco da solo e ti assicuro che almeno con il nobile è una passeggiata (mentre al momento sto provando col barbaro ma prendo un sacco di botte) però i suggerimenti lasciati dagli altri giocatori nel 90% dei casi sono molto utili e ti fanno una sorta di compagnia ^_^ quindi mi auguro che tengano in piedi i server ancora per molto...
                          anche se ne sono quasi certo perche il gioco è molto giocato quindi credo che la community si fara sentire per evitare di essere sfrattata

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            io ho fatto tutto il gioco da solo e ti assicuro che almeno con il nobile è una passeggiata (mentre al momento sto provando col barbaro ma prendo un sacco di botte) però i suggerimenti lasciati dagli altri giocatori nel 90% dei casi sono molto utili e ti fanno una sorta di compagnia ^_^ quindi mi auguro che tengano in piedi i server ancora per molto...
                            anche se ne sono quasi certo perche il gioco è molto giocato quindi credo che la community si fara sentire per evitare di essere sfrattata
                            EH EH qui ci stiamo facendo troppo i grossi! Dire che Demon' s soul è una passeggiata è folle

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                              EH EH qui ci stiamo facendo troppo i grossi! Dire che Demon' s soul è una passeggiata è folle

senza offesa ma ho detto che col nobile lo è mentre con una classe corpo a corpo sto prendendo le botte....demon's souls è un gioco che richiede semplicemente pazienza nell'essere affrontato poi c'è nella sezione trucchi e soluzioni una discussione lunghetta dove  ci siamo consigliati su come  affrontare molti dei passaggi difficili in modo credo piuttosto semplice...non si tratta di fare i grossi scusa se ti ho dato questa impressione
                              comunque credo che stiamo andando un po ot  la chiudo qui ^_^

Comment

Working...
                              X