Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I server di Demon's Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    senza offesa ma ho detto che col nobile lo è mentre con una classe corpo a corpo sto prendendo le botte....demon's souls è un gioco che richiede semplicemente pazienza nell'essere affrontato poi c'è nella sezione trucchi e soluzioni una discussione lunghetta dove* ci siamo consigliati su come* affrontare molti dei passaggi difficili in modo credo piuttosto semplice...non si tratta di fare i grossi scusa se ti ho dato questa impressione
    comunque credo che stiamo andando un po ot* la chiudo qui ^_^
    Si si ma io stavo scherzando! Chiudo anche io l' ot

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      io ho fatto tutto il gioco da solo e ti assicuro che almeno con il nobile è una passeggiata (mentre al momento sto provando col barbaro ma prendo un sacco di botte) però i suggerimenti lasciati dagli altri giocatori nel 90% dei casi sono molto utili e ti fanno una sorta di compagnia ^_^ quindi mi auguro che tengano in piedi i server ancora per molto...
      anche se ne sono quasi certo perche il gioco è molto giocato quindi credo che la community si fara sentire per evitare di essere sfrattata
      no guarda ti assicuro che il gioco è tutt'altro che una passeggiata...anche col nobile il livello 1.4 è quasi impossibile in singolo...se a te è sembrato semplice vuol dire semplicemente che sei mooolto più bravo della media a questo genere di giochi!

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
        EH EH qui ci stiamo facendo troppo i grossi! Dire che Demon' s soul è una passeggiata è folle
        nah, è solo che il nobile è sgravio... speravo che prima o poi lo riequilibrassero con qualche patch, ma ormai...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          nah, è solo che il nobile è sgravio... speravo che prima o poi lo riequilibrassero con qualche patch, ma ormai...
          Ecchecaspita vuoldire?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

in realtà  IMHO piu che riequilibrare il nobile dovrebbero riequilibrare tutte le classi magiche c'è troppa differenza coi melee ora infatti ho scelto un barbaro proprio per provare la differenza ed è tutta un'altra storia soprattutto contro i boss...mi sa che comincio a giocare in coop quindi dico ai signori della from software: non osate chiudere i server!!!!

Comment

perchè i server di Demon's Souls devono avere una scadenza??? ma dopo non si può più giocare più online

Comment

L'online mi è stato fondamentale per battere i due maneater,lo so faccio cagare,la cosa strana è che in due secondi ho tirato giù il penetrator,quella specie di cavaliere dell'1-3,e pure l'old monk e l'adjuchas,ma i maneater mi hanno rotto davvero le palle e alla fine ci sono riuscito grazie ad un aiuto esterno,quindi devo dire che l'online è veramente utile,già solo per i consigli che lasciano gli altri giocatori,l'unica cosa che odio dell'online è che,essendo io un giocatore votato all'esplorazione e alla perdita di tempo per girare l'intero mondo in lungo e in largo,giro tranquillamente per un livello,quand'ecco che arrivano i dannati black phantom a rovinarmi la gita,non lo sopporto.Godo perchè l'ultimo mi è arrivato dritto dritto per seccarmi,dato che sono solo al 63 ed è la prima volta che gioco mentre lui aveva due dragonbone smasher ho pensato fosse molto forte,e il pirla per fare il figo si è messo a rotolare ed è caduto in un burrone!Le meraviglie dell'online....

Comment

L'online mi è stato fondamentale per battere i due maneater,lo so faccio cagare,la cosa strana è che in due secondi ho tirato giù il penetrator,quella specie di cavaliere dell'1-3,e pure l'old monk e l'adjuchas,ma i maneater mi hanno rotto davvero le palle e alla fine ci sono riuscito grazie ad un aiuto esterno,quindi devo dire che l'online è veramente utile,già solo per i consigli che lasciano gli altri giocatori,l'unica cosa che odio dell'online è che,essendo io un giocatore votato all'esplorazione e alla perdita di tempo per girare l'intero mondo in lungo e in largo,giro tranquillamente per un livello,quand'ecco che arrivano i dannati black phantom a rovinarmi la gita,non lo sopporto.Godo perchè l'ultimo mi è arrivato dritto dritto per seccarmi,dato che sono solo al 63 ed è la prima volta che gioco mentre lui aveva due dragonbone smasher ho pensato fosse molto forte,e il pirla per fare il figo si è messo a rotolare ed è caduto in un burrone!Le meraviglie dell'online....  

hai assolutamente ragione! eheheh nel burrone...troppo divertente!!!

Comment

non gli costa niente pareggiare le durate dei server, è un incentivo per dire "ah beh allora ho piu tempo per apprezzare l'online".
                    io se fossi stra-patito dell'online direi "tra 9 mesi lo chiudono? non lo sto manco a prendere a 70 euro..." dato che è pure difficile da trovare usato (almeno dalle mie parti). online non l'ho ancora provato, sarà meglio darci dentro!
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

beh, è molto probabile che con la chiusura dei server scenda il prezzo del prodotto nuovo, e contemporaneamente che cresca la disponibilità dell'usato

Comment

beh, è molto probabile che con la chiusura dei server scenda il prezzo del prodotto nuovo, e contemporaneamente che cresca la disponibilità dell'usato
                        eh ma se con l' online il gioco un po' si semplificava con i consigli, diventa ancora più difficle

Comment

Working...
                        X