Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve si scusa per i Ban errati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve si scusa per i Ban errati

E regala L4D2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La Valve sa come farsi perdonare

Comment

Quelli della valve sono davvero bravi. Mi piacerebbe avere un pc più recente del mio sebbene sia già discreto per giocare a molti dei loro giochi, tuttavia l'unico rimpianto e che potevano rendere meglio l'orange box su ps3, magari implementando l'italiano invece del solo inglese.
      sigpic

Comment

Non ho mai apprezzato Steam, ma Valve è una grande SH e ha fatto giochi di qualità sublime. Comunque ha fatto un bel lavoro e si è saputa far perdonare... 

Comment

Scusate ma che mappa di MW2 è quella nell'immagine? Una dei DLC?

Comment

C'è ancora qualcuno che sa come comportarsi!

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
              Sì.
              sigpic

Comment

Non ho mai apprezzato Steam, ma Valve è una grande SH e ha fatto giochi di qualità sublime. Comunque ha fatto un bel lavoro e si è saputa far perdonare...*
                *
                da cosa deriva questa avversione verso Steam?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Si si chiama Carnival  
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

queste sono le scuse di Newell:

Hello,

Recently, your Steam account was erroneously banned from Call of Duty: Modern Warfare 2.

This was our mistake, and I apologize for any frustration or angst it may have caused you.

The problem was that Steam would fail a signature check between the disk version of a DLL and a latent memory version. This was caused by a combination of conditions occurring while Steam was updating the disk image of a game. This wasn’t a game-specific mistake. Steam allows us to manage and reverse these erroneous bans (about 12,000 erroneous bans over two weeks).

We have reversed the ban, restoring your access to the game. In addition, we have given you a free copy of Left 4 Dead 2 to give as a gift on Steam, plus a free copy for yourself if you didn’t already own the game.

To share your extra copy of Left 4 Dead 2 with a friend, you can ‘Manage Gifts and Guest Passes’ from the ‘Games’ Menu in Steam, or visit this article on the Steam Support site for detailed instructions: https://support.steampowered.com/kb_...4502-TPJL-2656.

To access your own copy of Left 4 Dead 2, visit your library of games in Steam. If you didn’t already own the game, it will now be listed among your others there, and is available for download immediately.

Regards,
                    Gabe Newell
                    President, Valve

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Chi mi regala L4D2?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        da cosa deriva questa avversione verso Steam?
                        Dal fatto che in più occasioni ho dovuto sudare per farlo partire, ho più volte contattato il supporto, e più volte mi è stata cambiata la password non so per quale motivo tecnico. Inoltre ho dovuto più volte reinstallare Steam e giochi per questo ed altri problemi. Per fortuna non mi succede più da qualche mese, e questo mi fa piacere. Comunque penso che l'"idea" di Steam, come programma, sia molto buona, ma dalle mie esperienze e da quelle di altri utenti di cui ho letto in giro le disavventure, è ancora da perfezionare. Ad ogni modo, non avendo più avuto problemi dall'uscita della nuova versione qualche mese fa, per ora sto a posto xD 

Comment

Valve da santificare.

Comment

a questo punto spero che mi bannino per sbaglio !
                            MangiaStrada

Comment

nessuno mi regala na copia? xD

Comment

Working...
                              X