Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo DLC per Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primo DLC per Alan Wake

    Disponibile sul Marketplace

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A proposito del dlc ,se avete provato a riscattare il codice prima dela data d'uscita vi dice che non è valido ,a me ha fatto così.Hanno detto che invieranno un email con un nuovo codice a quelli che hanno questo problema.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

    Comment


    • #3
      quindi se compro il gioco adesso non posso scaricare il dlc gratis?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        non lo so questo ,forse per tutti quelli che l'ho comprano nuovo c'è il codice,però nn sarebbe produttivo.Cmq il problema sopra elencato da me c'è l'ha qualcun altro??
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          quindi se compro il gioco adesso non posso scaricare il dlc gratis?
          Il dlc dovrebbe essere gratuito solo per chi ha acquistato il gioco al day one, ma non mi stupirei se in giro si trovasse (di pura fortuna) ancora qualche copia che lo contiene...

          Comment


          • #6
            tatsumaki hai sentito del problema che ho scritto sopra?Hai qualche soluzione?
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
              non lo so questo ,forse per tutti quelli che l'ho comprano nuovo c'è il codice,però nn sarebbe produttivo.Cmq il problema sopra elencato da me c'è l'ha qualcun altro??
              io aspetto l'email

              Comment


              • #8
                L'aspetto l'email ,però lasciamo perdere è uan cosa assurda @_@
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                Comment


                • #9
                  emm io ho preso la nuova xbox al day one e lo stesso giorno anche alan wake e nella mia custodia c'è il codice

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    tatsumaki hai sentito del problema che ho scritto sopra?Hai qualche soluzione?
                    l'unica soluzione è quella che ti hanno detto loro: attendere una mail col codice sostitutivo. Tra il vedere e il non vedere, non credo che rischi troppo se ri-provi il vecchio codice adesso, ma temo che ormai sia stato annullato.

                    C'è solo da avere pazienza.

                    Comment


                    • #11
                      anche io sto aspettando la mail di conferma....ho riscattato il codice gg fa, lo ha accettato ma adesso devo aspettare nella mail il codice da riscattare sulla console....speriamo in bene

                      Comment


                      • #12
                        ma lo recensirete? perche in giro ho letto cose moooolto positive ma mi fido solo di gs

                        Comment


                        • #13
                          fail clamoroso di microsoft

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            già scaricato, dopo lo comincio ci sono 8 nuovi obiettivi col dlc

                            Comment


                            • #15
                              riscattato il codice ma non credo lo giocherò per ora....visto che "lo scrittore" ancora non viene nemmeno annunciato non voglio rimanere col fiato sospeso per chissa quanto...cosi aspetto il secondo e poi faccio una full immersion ^_^

                              Comment

                              Working...
                              X