Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA in posa sul Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA in posa sul Wii

Cinque scatti, tra cui l'indoor

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Però, sembra fatto davvero bene, per quanto si possa fare in una console del genere... pluff.. la wii...

Comment

Ma hanno dei rampini al posto dei tacchetti?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

eh, per aumentare il grip

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules
          c'è anche il calcio a 5? sarebbe un fattore determinante per zittire i soliti pessari che imperterriti continuano a dire che pes è meglio di fifa quando la realtà dei fatti ha dimostrato tutto il contrario aggiungessero competizioni uefa originali e magari i campionati russi e fifa sarebbe il gioco simulativo calcistico definitivo... e parlo da ex pessaro

non penso proprio che la versione wii sarà come le altre.

ma la modalità 5vs5 è stupenda dovrebbero metterla anche nella versione"maggiore" ricordo ancora bellissime partite a fifa 98!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

premesso che ho il wii e amo la serie di fifa, però che grafica è questa?    su ps2 ed xbox si è visto di meglio anche nelle versioni meno recenti, e non credo che il wii non li possa superare (almeno la ps2)

Comment

Mamma mia che schifo!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Miracoli del 480p!!!
                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ma hanno dei rampini al posto dei tacchetti?
                  Malol

Davvero, hanno degli scarponi da montagna ai piedi, eheh.

Comment

graficamente è uno scandalo ... è dai tempi della ps1 che non vedevo così pochi poligoni!
                    e pensare che ho fifa 09 su WII ed è decisamente superiore graficamente ! xD
                    MangiaStrada

Comment

Oddio santo che pena..se venderà qualcosa sarà solo perchè sulla scatola c' è scritto FIFA

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

che spreco di poligoni ...   lol

Comment

La grafica è davvero penosa... sono convinto che sul wii si possa fare di più di questa grafica da ps2...

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                            Oddio santo che pena..se venderà qualcosa sarà solo perchè sulla scatola c' è scritto FIFA
                            scusami, ma come fai a dare un giudizio simile da 5 foto in croce ?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X