Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora sui dialoghi di Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora sui dialoghi di Dragon Age 2

Craig Graff chiarisce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Queste notizie mi rassicurano un pò, si vede che ci stanno lavorando su per bene... e finalmente il nostro pg sarà più realista e non muto, ma con una voce vera e propria.
    Cosa che non mi piace, il fatto di essere solo umano, e di non scegliere la razza. Speriamo vi siano almeno più classi. E speriamo ci sia Morrigan ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
      Queste notizie mi rassicurano un pò, si vede che ci stanno lavorando su per bene... e finalmente il nostro pg sarà più realista e non muto, ma con una voce vera e propria.
      Cosa che non mi piace, il fatto di essere solo umano, e di non scegliere la razza. Speriamo vi siano almeno più classi. E speriamo ci sia Morrigan ç_ç
      Ti quoto Signore dei Draghi.
      Morrigan è decisamente una degna compagna di avventure, tra le mie preferite insieme ad Elaine di Monkey Island

Riguardo alla notizia direi che una schematizzazione eccessiva dei dialoghi rischirebbe di forzare l'atteggiamento che gradiremmo tenesse il nostro personaggio in una data occasione.
      Preferisco di gran lunga un approccio "più ampio", ma devo dire che sono anche abbastanza tranquillo: le opzioni di dialogo del primo Dragon Age per ora mi stanno soddisfacendo.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

diciamo che l'ampia scelta di dialoghi del primo DA è un punto forte del gioco. se mantengono questo punto, non può che giovarne il titolo. menomale che hanno chiarito.

Comment

miscredenti XD ma solo io non ho la minima riserva per questo gioco?? per me possono anche mettere il solo halfilng come razza disponibile. Se viene fico la metà del primo sarà comunque capolavoro 100% ahahahha! quanto sono di parte lol
          l'unica cosuccia forse i milioni di pixel sanguinosi sulle armi e le armature: voglio che scivolino via naturalmente :P

Comment

Working...
          X