Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineup Bethesda per Colonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lineup Bethesda per Colonia

Stessi titoli dell'E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma elder scroll's V no eh?

Comment

scusate la mia ignoranza... qualcuno sa quando esce fallout: new vegas?

Comment

Mha..niente che mi interessi particolarmente..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

speriamo in notizie riguardo la versione PS3 del gioco...speriam sia diventata stabile! poi un bel gameplay nn sarebbe male!!!

Comment

Beh, stessi titoli è vero, ma personalmente attendo con ansia maggiori dettagli su tutti e quattro i titoli ...la cosa non mi dispiace molto
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ma fallout new vegas non era sviluppato da obsidain? lo presentano come un loro gioco?
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                scusate la mia ignoranza... qualcuno sa quando esce fallout: new vegas?
                22 ottobre

@Silver Break: lo sviluppa Obsidian, ma Bethesda lo pubblica. Stesso discorso per RAGE che è sviluppato da ID

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

curiosità su fallout: new vegas e brink.
                  del primo aspetto video di gameplay

Comment

La stessa Obsidian di KOTOR 2? Interessante.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

seguo tutti e 4 i titoli con estremo interesse (soprattutto rage). ma ancora aspetto notizie su un nuovo The Elder scrolls. uscirà mai?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

RAGE e New Vegas i piatti più succulenti per il sottoscritto!
                        IMHO il nuovo TES lo vedremo quando avranno pronto un nuovo motore grafico, quello di Oblivion ormai è stato sfruttato fin troppo, c'è bisogno di aria nuova. E spero per TES V ad un ritorno alla qualità di Morrowind.

Comment

Io terrei attentamente d'occhio Brink

Comment

Secondo me quando meno ce lo aspettiamo salterà fuori...Insomma una saga così fortunata,il cui quinto capitolo è tanto atteso è stata abbandonata? Io non credo, sarebbe da pazzi!
                            Beati quorum via, integra est

Comment

Rage mi attira. Brink mi incuriosisce e per Hunted sono speranzoso.
                              Fallout non mi dice nulla.

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                              Ma elder scroll's V no eh?
                              Secondo me lo hanno già in sviluppo.

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              ma fallout new vegas non era sviluppato da obsidain? lo presentano come un loro gioco?
                              Loro lo distribuiscono.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X