Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima e video anteprima per Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima e video anteprima per Medal of Honor

Testo e video per il nuovo FPS Electronic Arts

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima anteprima... solo un piccolo problema  con il video: a 2:30 i suoni del gioco coprono quasi la voce...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Bella videoanteprima! Certo bisogna prenderci un po la mano.. le prime volte si muore così tante volte che ti verrebbe voglia di lanciare il pad

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Ottima anteprima... solo un piccolo problema  con il video: a 2:30 i suoni del gioco coprono quasi la voce...
        Si, mi è scappata la mano

Mi perdoni?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Si, mi è scappata la mano

Mi perdoni?
          no.

comunque adesso me lo vedo e me lo gusto, complimenti anticipati.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            no.

comunque adesso me lo vedo e me lo gusto, complimenti anticipati.
            adirittura aniticipati

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

beh adesso posso fare i complimenti anche dopo aver visto l'anteprima

Comment

grazie a dio posso giocarlo senza quei fastidiosi cali di fps

[modalità snob OFF]

:P
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  grazie a dio posso giocarlo senza quei fastidiosi cali di fps

[modalità snob OFF]

:P

Comment

mio al day-one... senza ombra di dubbio... inizio già a scaldare il modem pe le lunghe sessioni on-line che intraprenderò.... visto che ce lo compriamo io ed un mio amico sarà subito guerra.... XD

Comment

aspetterò sicuramente la recensione prima di un eventuale acquisto, non mi ha convinto troppo la beta.
                      La cosa che più mi preme è sapere come è stato implementato il single-player,se con una buona storia o semplicemente con un lancio al massacro stile CoD2.
                      Adoro il lavoro di Infinity Ward ma la trama del secondo capitolo è stata "leggermente tirata".

Comment

Bell'anteprima... in quel periodo o gia altro da prendere ma se mi migliorano quello che gia ho visto nella beta lo prendero di sicuro
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

bella schifezza.... uguale spiaccicato a cod mixato un pò a bc....
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

grandissimi i linkin park...vado a provare la beta adesso!=)

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              bella schifezza.... uguale spiaccicato a cod mixato un pò a bc....
                              non è mica detto che venga fuori una schifezza.. mw2 e bc2, per quanto diversi, sono entrambi dei giochi cazzuti..

Comment

Working...
                              X