Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LineUp Ubisoft per la GamesCom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LineUp Ubisoft per la GamesCom

Tutti i titoli di Colonia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma,un mega dlc e casualate varie....solo hawx mi ispira

Comment

i giochi Ubisoft, causa loro DRM, per quanto mi riguarda staranno anni a prendere la polvere sui loro scaffali U_U

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

AC: Brotherhood seplicemente

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Al posto di racket sports e dei giochi di fitness potrebbero fare XIII 2.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            i giochi Ubisoft, causa loro DRM, per quanto mi riguarda staranno anni a prendere la polvere sui loro scaffali U_U
            non aveva gia deciso di togliere il DRM?? ... se non lo tolgono ubisoft ti saluto per sempre , posso fare anche a meno dei tuoi videogame che non mi attirano nemmeno più di tanto ..
            MangiaStrada

Comment

ma rayman origins???? vabè mi accontento di AC (sperando facciano vedere qualche gamplay in singolo a roma, che del multy ce ne sono a valangate di video...)

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                ma,un mega dlc e casualate varie....solo hawx mi ispira

ruse è una casualata varia?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma di I am alive si sono perse nuovamente le tracce? è l'unico gioco UBI che mi ispira...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io mi chiedo che cavolo di fine abbia fatto Beyond Good & Evil 2, dopo 2 vid non si è saputo più niente. E pensare che malacci non era, con l'ultimo video che era uscito poi...

Comment

l'unico che mi interessa è Hawx 2 gli altri a parte ac che lo comprerò quando cala di prezzo possono rimanere sullo scaffale per me, giusto come dice GeneraleBorio dovrebbero fare un XIII 2 che il primo è molto bello e lo sto rigiocando proprio in sti giorni

Comment

l'unico che mi interessa è Hawx 2 gli altri a parte ac che lo comprerò quando cala di prezzo possono rimanere sullo scaffale per me, giusto come dice GeneraleBorio dovrebbero fare un XIII 2 che il primo è molto bello e lo sto rigiocando proprio in sti giorni  

aspetto il seguito da una vita. il primo aveva un finale apertissimo che lasciava intendere che ci sarebbe stato un secondo capitolo.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

la prima parte fino a hawx bella, poi nada...
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Assassin's creed e H.A.W.X. 2 li comprerò sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                            X