Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LineUp Ubisoft per la GamesCom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioi giochi Ubisoft, causa loro DRM, per quanto mi riguarda staranno anni a prendere la polvere sui loro scaffali U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioma,un mega dlc e casualate varie....solo hawx mi ispira
ruse è una casualata varia?
Comment
-
l'unico che mi interessa è Hawx 2 gli altri a parte ac che lo comprerò quando cala di prezzo possono rimanere sullo scaffale per me, giusto come dice GeneraleBorio dovrebbero fare un XIII 2 che il primo è molto bello e lo sto rigiocando proprio in sti giorni
Comment
-
l'unico che mi interessa è Hawx 2 gli altri a parte ac che lo comprerò quando cala di prezzo possono rimanere sullo scaffale per me, giusto come dice GeneraleBorio dovrebbero fare un XIII 2 che il primo è molto bello e lo sto rigiocando proprio in sti giorni
aspetto il seguito da una vita. il primo aveva un finale apertissimo che lasciava intendere che ci sarebbe stato un secondo capitolo.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment