Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Linkin Park in Medal of Honor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioNu Metal e videogames, perchè no?
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE io che speravo di poterli fraggare brutalmente in game...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, a quel punto MoH sarebbe stato troppo superiore alla concorrenza e non ci sarebbe stato gusto.
Certo, mi poi aspetterei di vedere roba tipo, che ne so... i Tokio Hotel ammazzabili come DLC di MW2 venduto a 80 euri, per un totale di 75 milioni di copie vendute al day one.
E ammetto che un pensierino lo farei anch'io
Comment
-
the catalyst non fa cagare, può non piacere al massimo.
in the end, new divide, we made it, numb, somewhere i belong, my december, bleed it out, LEAVE OUT ALL THE REST... spaziano diversi suoni e generi, alcune tranquille altre spinte. i linkin sono una band poliedrica.
shinoda è l'unico che può permettersi di toccare i depeche mode e tirare fuori un pezzo della madonna e rappa pure. chester non so come faccia a cantare invece... a me si sarebbero strappate le corde vocali!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodiciamo che vogliono emulare cod6 con till i collapse di eminem questa dovrebbe essere la preview, e gia dalla preview la canzone sembra faccia cagare un pochino aspettando l'uscita del singolo completa
Comment
Comment