Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Linkin Park in Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Linkin Park in Medal of Honor

Nu Metal e videogames, perchè no?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E io che speravo di poterli fraggare brutalmente in game...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

OMG che spettacolo! Comprerò il gioco solo per questo!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        Nu Metal e videogames, perchè no?
        Perché le cose o si fanno bene o non si fanno proprio.

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        E io che speravo di poterli fraggare brutalmente in game...
        No, a quel punto MoH sarebbe stato troppo superiore alla concorrenza e non ci sarebbe stato gusto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          No, a quel punto MoH sarebbe stato troppo superiore alla concorrenza e non ci sarebbe stato gusto.
          La scena musicale odierna offre bersagli di tiro in grado di coprire ampiamente tutta la concorrenza.

Certo, mi poi aspetterei di vedere roba tipo, che ne so... i Tokio Hotel ammazzabili come DLC di MW2 venduto a 80 euri, per un totale di 75 milioni di copie vendute al day one.
          E ammetto che un pensierino lo farei anch'io

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Però mancherebbe il fattore novità e poi i Tokio Hotel sono la classica boy band che implode dopo 2 lavori, lascia che sia l'indifferenza cosmica a sotterrarli nell'oblio.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ma anche i Linkin Park... prima di sta news non credevo fossero ancora in circolazione

Comment

Ahh Quali eresie devono sentire le mie orecchie....

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

E dire che Hybrid Theory era molto caruccio...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Meglio Eminem per Call of Duty  
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

diciamo che vogliono emulare cod6 con till i collapse di eminem
                      questa dovrebbe essere la preview, e gia dalla preview la canzone sembra faccia cagare un pochino aspettando l'uscita del singolo completa

sigpic

Comment

adoro i linkin park soprattutto l'ultimo album minutes to midnight è stato davvero bello quindi non posso che essere felice di questa scelta

Comment

io lavoro con commerciale ed elettronica, ma i linkin sono sacri per me!! sono in cima alle miei preferenze

mi piaciono un bottoooooo!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

the catalyst non fa cagare, può non piacere al massimo.
                            in the end, new divide, we made it, numb, somewhere i belong, my december, bleed it out, LEAVE OUT ALL THE REST... spaziano diversi suoni e generi, alcune tranquille altre spinte. i linkin sono una band poliedrica.
                            shinoda è l'unico che può permettersi di toccare i depeche mode e tirare fuori un pezzo della madonna e rappa pure. chester non so come faccia a cantare invece... a me si sarebbero strappate le corde vocali!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              diciamo che vogliono emulare cod6 con till i collapse di eminem questa dovrebbe essere la preview, e gia dalla preview la canzone sembra faccia cagare un pochino aspettando l'uscita del singolo completa
                              Anche con CoD7 lo hanno fatto con "Wan't Back Down" copiandolo ovviamente da CoD6
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X