Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La serie Tals of e i progetti per Playstation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La serie Tals of e i progetti per Playstation

Conversioni e nuovi titoli

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 29 July 2010, 10:40.
    https://www.gamesurf.it

Per un attimo avevo quasi sperato che si trattasse di una conversione per Ps3 di Tales of The Abyss xD (se fosse stato veramente così sarei già corso a comprarmi la console Sony).
    Tales of Graces penso proprio che me lo giocherò su Wii. Tanto di grafica migliorata e qualche extra mi importa ben poco.
    Per il Tales inedito sono abbastanza curioso e penso proprio che si tratterà di un titolo che terrò d'occhio.
    RM 3 sarà sicuramente mio, sperando che sia stato posto rimedio ai pochi difetti presenti nel secondo capitolo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Scusate se ve lo chiedo... non è che mi sapreste dire di che si tratta questa saga "Tales of"... mai sentita...

Comment

è una saga millenario (XD) di jrpg che appunto ocme titolo inizia Tales of qualcosa....non male come fattura un JDR vecchio stamp combattimenti a turni meccaniche semplici tantissimi personaggi che pui reclutare nel party ecc

Comment

Ma di questa saga fanno parte anche "Tales of vesperia" e "Tales of Symphonia" per PS2?

Comment

certamente si

Comment

Ah allora ho capito di che si tratta...

Comment

Working...
              X