Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile ritorno su console per Blizzard?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibile ritorno su console per Blizzard?

Michael Ryder non lo esclude

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm.. cosa aveva sviluppato la blizzard per console? non ricordo..

Comment

buono a sapersi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
        mmm.. cosa aveva sviluppato la blizzard per console? non ricordo..
        RPM Racing per SuperNes è stato il primo gioco Blizzard, quando ancora non si chiamava Blizzard...

L'hanno dopo arrivò The Lost Vikings
        Last edited by Tatsumaki; 29 July 2010, 11:12.

Comment

ma lasciasserò perde e inziassero ad accelera i lavori per i restanti starcfrat e l'ultimo diablo! i giochi della blizzard sono capolavori perchè ci mettono un decennio vero e proprio per farli! se cominciano a fa i cazzoni per le console credo che vedremo titoli di livello moooooolto più scadente e ancora più a lungo termine perchè continuamente rimandati.. considerando che stacraft è uscito nel 98 e il 2, a parte la campagna terran, sarà completato tra due anni(essendo ottimisti 2012): calcolo finale 14 anni :O   stesso discorso dialbo 2 uscito nel 2000-01,per LOD... siamo ottimisti anche qua (2013-2014).. se vogliono lavora pure su console dovranno assume un'intera soft house

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            RPM Racing per SuperNes è stato il primo gioco Blizzard, quando ancora non si chiamava Blizzard... L'hanno dopo arrivò The Lost Vikings
            io mi ricordo anche uno starcraft sul mitico n64 !!
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              RPM Racing per SuperNes è stato il primo gioco Blizzard, quando ancora non si chiamava Blizzard... L'hanno dopo arrivò The Lost Vikings
              quiindi non hanno fatto sempre rts...buono a sapersi

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                io mi ricordo anche uno starcraft sul mitico n64 !!
                ne hanno fatti vari: io ho citato solo i primi due, per dire che la sh nasce proprio per sviluppare su console - anche se all'epoca non si chiamava Blizzard. The Lost Vikings è effettivamente il primo titolo console marchiato Blizzard.

Comment

No è meglio che continuano a lavorare sui giochi per pc che su console

Comment

un diablo 3 su consol non uscirebbe male....anzi

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                      un diablo 3 su consol non uscirebbe male....anzi
                      invece io non riuscirei ad immaginarmelo su console .. mi sa di difficile adattarlo per console ....
                      MangiaStrada

Comment

io giocai il secondo Warcraft su psone. spero vivamente che ritornino a fare giochi anche su console...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          invece io non riuscirei ad immaginarmelo su console .. mi sa di difficile adattarlo per console ....
                          Io una possibilità agli hack'n slash su console la darei eccome, invece.
                          Anzi, è forse l'unico genere che il fattore multipiattaforma potrebbe seriamente rivitalizzare, ho in mente l'ottimo Marvel: La Grande Alleanza.

Comunque, non vorrei dire una sciocchezza, ma Starcraft: Ghost non è stato propriamente cancellato definitivamente, ma "solo" sospeso a tempo indeterminato, e quindi in teoria potrebbe ancora saltare fuori...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            . Comunque, non vorrei dire una sciocchezza, ma Starcraft: Ghost non è stato propriamente cancellato definitivamente, ma "solo" sospeso a tempo indeterminato, e quindi in teoria potrebbe ancora saltare fuori...
                            esattamente .. mi pare non ci sia mai stato una dichiarazione ufficiale su questo fatto , ma pare la produzione sia sospesa per sempre, molto probabilmente il gioco che stava venendo fuori era abbastanza pessimo e rischiava di rovinare l'immagine della perfetta Blizzard famosa per rilasciare solamente giochi di eccellenza ... molto probabilmente si vergognano solo di ammettere di aver fatto un errore nella loro gloriosa storia
                            MangiaStrada

Comment

Working...
                            X