Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possibile ritorno su console per Blizzard?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggiommm.. cosa aveva sviluppato la blizzard per console? non ricordo..
L'hanno dopo arrivò The Lost VikingsLast edited by Tatsumaki; 29 July 2010, 11:12.
Comment
-
ma lasciasserò perde e inziassero ad accelera i lavori per i restanti starcfrat e l'ultimo diablo! i giochi della blizzard sono capolavori perchè ci mettono un decennio vero e proprio per farli! se cominciano a fa i cazzoni per le console credo che vedremo titoli di livello moooooolto più scadente e ancora più a lungo termine perchè continuamente rimandati.. considerando che stacraft è uscito nel 98 e il 2, a parte la campagna terran, sarà completato tra due anni(essendo ottimisti 2012): calcolo finale 14 anni :O stesso discorso dialbo 2 uscito nel 2000-01,per LOD... siamo ottimisti anche qua (2013-2014).. se vogliono lavora pure su console dovranno assume un'intera soft house
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRPM Racing per SuperNes è stato il primo gioco Blizzard, quando ancora non si chiamava Blizzard... L'hanno dopo arrivò The Lost Vikings
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRPM Racing per SuperNes è stato il primo gioco Blizzard, quando ancora non si chiamava Blizzard... L'hanno dopo arrivò The Lost Vikings
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioio mi ricordo anche uno starcraft sul mitico n64 !!
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggioun diablo 3 su consol non uscirebbe male....anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioinvece io non riuscirei ad immaginarmelo su console .. mi sa di difficile adattarlo per console ....
Anzi, è forse l'unico genere che il fattore multipiattaforma potrebbe seriamente rivitalizzare, ho in mente l'ottimo Marvel: La Grande Alleanza.
Comunque, non vorrei dire una sciocchezza, ma Starcraft: Ghost non è stato propriamente cancellato definitivamente, ma "solo" sospeso a tempo indeterminato, e quindi in teoria potrebbe ancora saltare fuori...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio. Comunque, non vorrei dire una sciocchezza, ma Starcraft: Ghost non è stato propriamente cancellato definitivamente, ma "solo" sospeso a tempo indeterminato, e quindi in teoria potrebbe ancora saltare fuori...
Comment
Comment