Annuncio
Collapse
No announcement yet.
McNamara e il capturing di L.A. Noire
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio"Penso che siamo riusciti a raggiungere la valle del mistero - ha detto McNamara -Volevamo creare un gioco di investigazione in cui per capire se una persona sta mentendo il giocatore debba fare breccia tra i suoi giochetti da poker." me la spiegate please ...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio"Penso che siamo riusciti a raggiungere la valle del mistero - ha detto McNamara -Volevamo creare un gioco di investigazione in cui per capire se una persona sta mentendo il giocatore debba fare breccia tra i suoi giochetti da poker." me la spiegate please ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIo invece non ho capito la frase "In confronto a quello, il nostro lavoro sarà come oltre una linea sulla sabbia."
Cosa avrà voluto dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda... se sulla frase citata da ceco non posso che scusarmi per essere stato poco chiaro, su questa non ho niente da dire... ha usato proprio quelle parole... il senso non è chiaro neanche a me
Ma quest'uomo non può esprimersi senza usare metafore?!?!
Comment
Comment