Annuncio

Collapse
No announcement yet.

McNamara e il capturing di L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• McNamara e il capturing di L.A. Noire

32 telecamere di realismo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Penso che siamo riusciti a raggiungere la valle del mistero - ha detto McNamara -Volevamo creare un gioco di investigazione in cui per capire se una persona sta mentendo il giocatore debba fare breccia tra i suoi giochetti da poker."

me la spiegate please ... 

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      "Penso che siamo riusciti a raggiungere la valle del mistero - ha detto McNamara -Volevamo creare un gioco di investigazione in cui per capire se una persona sta mentendo il giocatore debba fare breccia tra i suoi giochetti da poker." me la spiegate please ... 
      Credo vogliano dire di aver creato un gioco così ...avanti per quanto riguarda il rapporto con i personatgi tanto che si potrà capire quando mentono anche da come si muovono o dal tono di voce credo

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        "Penso che siamo riusciti a raggiungere la valle del mistero - ha detto McNamara -Volevamo creare un gioco di investigazione in cui per capire se una persona sta mentendo il giocatore debba fare breccia tra i suoi giochetti da poker." me la spiegate please ... 
        Penso si riferisca alla mimica facciale dei personaggi che è stata ricreata alla perfezione con livelli di dettaglio sbalorditivi.

Comment

era chiaro il senso della frase, un pò meno la modalità di composizione  ... 

Comment

Ma la data d'uscita!?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Io invece non ho capito la frase "In confronto a quello, il nostro lavoro sarà come oltre una linea sulla sabbia."
              Cosa avrà voluto dire?

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                Io invece non ho capito la frase "In confronto a quello, il nostro lavoro sarà come oltre una linea sulla sabbia."
                Cosa avrà voluto dire?
                guarda... se sulla frase citata da ceco non posso che scusarmi per essere stato poco chiaro, su questa non ho niente da dire... ha usato proprio quelle parole... il senso non è chiaro neanche a me

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  guarda... se sulla frase citata da ceco non posso che scusarmi per essere stato poco chiaro, su questa non ho niente da dire... ha usato proprio quelle parole... il senso non è chiaro neanche a me
                  Ahahahahahha...grazie mille lo stesso!
                  Ma quest'uomo non può esprimersi senza usare metafore?!?!

Comment

a me interessa solo una cosa. sapere quando esce sto benedetto gioco. sta finendo peggio di Alan Wake e GT5...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                    X