Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video in game per Shogun 2: Total War
Collapse
X
-
Non ci credo. Amai il primo al tempo, quindi aspetterò questo seguito con impazienza, non importa se dovesse essere solo per pc.
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiogli rts total war sono gli unici che digerisco gli altri non riesco a giocarli, peccato che non ne facciano su consolr
Guarda è meglio così. Su console sarebbe snaturato all'inverosimile.
Questo gioco sarà un capolavoro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGuarda è meglio così. Su console sarebbe snaturato all'inverosimile. Questo gioco sarà un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma cosi non ci posso giocare se rimane solo su pc X
Poi non credo che le console reggano questa grafica superlativa.
Probabilmente infatti mi farò un pc nuovo per questo, probabilmente...Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 July 2010, 16:20.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIl prezzo da pagare per giocare ad una delle mie saghe preferite
Poi non credo che le console reggano questa grafica superlativa.
Probabilmente infatti mi farò un pc nuovo per questo, probabilmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIl prezzo da pagare per giocare ad una delle mie saghe preferite Poi non credo che le console reggano questa grafica superlativa. Probabilmente infatti mi farò un pc nuovo per questo, probabilmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioProbabilmente anche io, immagina se si potesse giocare online...
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma è cosi tanto elevata la grafica !!?? a me non sembra vedendo le immaginiLast edited by John Fitzgerald Gianni; 29 July 2010, 23:16.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuesta saga non mi attira più come prima...
Dopo aver giocato a Medieval 1, Rome, Medieval 2 e Empire, mi sono accorto che le meccaniche sono sempre le stesse e giocare ad un nuovo total war significa "ricominciare" tutto da capo il gioco precedente con una mappa diversa e qualche novità...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBeh le meccaniche di Empire sono diverse dai precedenti...
Ma questo termine mi sembra un po' forte considerando che gli unici miglioramenti sono la ricerca delle tecnologie, le battaglie navali e un modo diverso(e più difficile) di gestire le truppe in battaglia...
Comment
-
Mi dici nulla con le battaglie navaliXD
Poi è stato un ottimo esperimento con l'implementazione su larga scala dei fucilieri.
Ora piuttosto non mi aspetto la stessa profondità dell'albero delle tecnologie et similia in shogun.
Per dare profondità credo che migliorino la diplomazia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMi dici nulla con le battaglie navaliXD
Poi è stato un ottimo esperimento con l'implementazione su larga scala dei fucilieri.
Ora piuttosto non mi aspetto la stessa profondità dell'albero delle tecnologie et similia in shogun.
Per dare profondità credo che migliorino la diplomazia.
Mi ricordo che stavo perdendo una battaglia navale in cui avevo l'80% di possibilità di vittoria...
Comment
Comment