Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video in game per Shogun 2: Total War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video in game per Shogun 2: Total War

SEGA si prepara all'attacco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ci credo. Amai il primo al tempo, quindi aspetterò questo seguito con impazienza, non importa se dovesse essere solo per pc.
    sigpic

Spoiler:

Comment

gli rts total war sono gli unici che digerisco gli altri non riesco a giocarli, peccato che non ne facciano su consolr

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        gli rts total war sono gli unici che digerisco gli altri non riesco a giocarli, peccato che non ne facciano su consolr

Guarda è meglio così. Su console sarebbe snaturato all'inverosimile.
        Questo gioco sarà un capolavoro.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Guarda è meglio così. Su console sarebbe snaturato all'inverosimile. Questo gioco sarà un capolavoro.
          ma cosi non ci posso giocare se rimane solo su pc X

Comment

ma cosi non ci posso giocare se rimane solo su pc X
            Il prezzo da pagare per giocare ad una delle mie saghe preferite
            Poi non credo che le console reggano questa grafica superlativa.
            Probabilmente infatti mi farò un pc nuovo per questo, probabilmente...
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 July 2010, 16:20.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Il prezzo da pagare per giocare ad una delle mie saghe preferite
              Poi non credo che le console reggano questa grafica superlativa.
              Probabilmente infatti mi farò un pc nuovo per questo, probabilmente...
              Probabilmente anche io, immagina se si potesse giocare online...
              sigpic

Spoiler:

Comment

Finalmente si ritorna nel giappone feudale! Il primo shogun è secondo solo a rome total war, spero che facciano davvero un buon lavoro a creative assembly.

Comment

Il prezzo da pagare per giocare ad una delle mie saghe preferite Poi non credo che le console reggano questa grafica superlativa. Probabilmente infatti mi farò un pc nuovo per questo, probabilmente...
                  ma è cosi tanto elevata la grafica !!?? a me non sembra vedendo le immagini

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Probabilmente anche io, immagina se si potesse giocare online...
                    Con gli altri faceva... Spero implementino la campagna on line come stavano provando per empire.

ma è cosi tanto elevata la grafica !!?? a me non sembra vedendo le immagini
                    Li vedi quei samurai? Immaginatene centinaia.
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 July 2010, 23:16.
                    Lastfm

Comment

Questa saga non mi attira più come prima...
                      Dopo aver giocato a Medieval 1, Rome, Medieval 2 e Empire, mi sono accorto che le meccaniche sono sempre le stesse e giocare ad un nuovo total war significa "ricominciare" tutto da capo il gioco precedente con una mappa diversa e qualche novità...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Questa saga non mi attira più come prima...
                        Dopo aver giocato a Medieval 1, Rome, Medieval 2 e Empire, mi sono accorto che le meccaniche sono sempre le stesse e giocare ad un nuovo total war significa "ricominciare" tutto da capo il gioco precedente con una mappa diversa e qualche novità...
                        Beh le meccaniche di Empire sono diverse dai precedenti...
                        Lastfm

Comment

Beh le meccaniche di Empire sono diverse dai precedenti...
                          Si, in fin dei conti Empire è quello che più ha "rivoluzionato" la serie.
                          Ma questo termine mi sembra un po' forte considerando che gli unici miglioramenti sono la ricerca delle tecnologie, le battaglie navali e un modo diverso(e più difficile) di gestire le truppe in battaglia...

Comment

Mi dici nulla con le battaglie navaliXD
                            Poi è stato un ottimo esperimento con l'implementazione su larga scala dei fucilieri.
                            Ora piuttosto non mi aspetto la stessa profondità dell'albero delle tecnologie et similia in shogun.
                            Per dare profondità credo che migliorino la diplomazia.
                            Lastfm

Comment

Mi dici nulla con le battaglie navaliXD
                              Poi è stato un ottimo esperimento con l'implementazione su larga scala dei fucilieri.
                              Ora piuttosto non mi aspetto la stessa profondità dell'albero delle tecnologie et similia in shogun.
                              Per dare profondità credo che migliorino la diplomazia.
                              A proposito delle battaglie navali spero che facciano qualcosa di più gestibile, che in Empire erano difficilissime...
                              Mi ricordo che stavo perdendo una battaglia navale in cui avevo l'80% di possibilità di vittoria...

Comment

Working...
                              X