Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Halo Reach

Bungie si prepara per l'addio.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si preannuncia un giocone, e poi credo che avremo sorprese dal punto di vista della trama, il punto 0.39 lo conferma

Comment

sembra molto migliorato...ma come esclusiva io aspetto gears of war....l'ultimo halo mi ha proprio deluso

Comment

Originariamente Scritto da kenilguerriero Visualizza Messaggio
        sembra molto migliorato...ma come esclusiva io aspetto gears of war....l'ultimo halo mi ha proprio deluso
        Di certo ODST non è ai livelli della saga, ma sempre meglio di gears of war

Comment

cioè, ma ODST è piaciuto un sacco solo a me?
          video fantastico, comunque :Q____

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            cioè, ma ODST è piaciuto un sacco solo a me? video fantastico, comunque :Q____
            No anche a me ODST mi è sembrato superiore ad Halo 3

Comment

la parte iniziale ricorda vagamente Avatar. comunque da quel poco che si vede la trama sembra veramente spettacolare. non vedo l'ora di buttarmi sulla modalità single player. dai che manca pochissimo..
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da kenilguerriero Visualizza Messaggio

L'ultimo halo sarebbe il 3 o odst?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  L'ultimo halo sarebbe il 3 o odst?

halo Osdt è l'ultimo in ordine di tempo ad esssere uscito...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    halo Osdt è l'ultimo in ordine di tempo ad esssere uscito...
                    Mi riferivo a cosa intendesse lui perché se intendesse sul serio odst come capitolo completo sono pronto ad andargli addosso
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

non mi da la schermata del videooooooooooooooooooooooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        non mi da la schermata del videooooooooooooooooooooooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!
                        ehm ehm. il video gia l'ho visto ieri sul live ma comunque avevo tolto adobe flash e continuo a vedere a scatti il video quindi ne faccio a meno. sul live c'è un video pazzesco sulla nuova fucina di reach. penso che tra multi e fucina ci passerò la vita online

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ehm ehm. il video gia l'ho visto ieri sul live ma comunque avevo tolto adobe flash e continuo a vedere a scatti il video quindi ne faccio a meno. sul live c'è un video pazzesco sulla nuova fucina di reach. penso che tra multi e fucina ci passerò la vita online
                          Quello della fucina è incredibile.
                          Forse è l'editor più figo che abbia mai visto.
                          Lastfm

Comment

Se dovesse migliorare i punti deboli di Halo 3 e ODST sarà un capolavoro. Intanto io lo aspetto con impazienza.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

non capisco perchè certa gente reputi odst un brutto gioco, è sullo stesso livello di Halo 3 , solo perchè non ci sono molte novità non vuol dire che sia scadente a me è piaciuto molto, non capisco cosa si aspettava la gente l'aveva anche detto la bungie che si sarebbe dedicata maggiormente a reach assegnando un piccolo team per odst, nonostante ciò un gioco ai livelli di halo 3 come odst non può essere brutto se ami la saga

Comment

Working...
                              X