Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi e bundle per il Move in U.K.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prezzi e bundle per il Move in U.K.

Niente bundle totale globale, proprio come in USA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco.....quindi il Sub Controller serve solo per comodità ma non è indispensabile comunque  giocare con un dualshock in una mano e il move nell'altro non sebra comodissimo

Comment

piuttosto si sa qualcosa delle nuove playstation 3 uscite ieri in giapopne? quelle bianche e i nuovi hd 160 e 320 giga? io sto aspettando qualche buon abbassamento de prezzo :O

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        piuttosto si sa qualcosa delle nuove playstation 3 uscite ieri in giapopne? quelle bianche e i nuovi hd 160 e 320 giga? io sto aspettando qualche buon abbassamento de prezzo :O

Non è nemmeno confermato che arrivino in Europa

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

quindi neanche sono i giochi completi con l'ultimo bundle.... che storia!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Non è nemmeno confermato che arrivino in Europa
            quindi noi avremo a tempo indefinito le versioni 120 e massimo 250?? ma a me preoccupa soprattutto il modello che mi pare ci siano versioni con cpu e gpu ridotte... oggi ho visto da auchan le ps3 a 249 giga.. se resisto fino a settembre capace che a quel prezzo troverò console e giochillo :P

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              quindi noi avremo a tempo indefinito le versioni 120 e massimo 250?? ma a me preoccupa soprattutto il modello che mi pare ci siano versioni con cpu e gpu ridotte... oggi ho visto da auchan le ps3 a 249 giga.. se resisto fino a settembre capace che a quel prezzo troverò console e giochillo :P
              ah ecco perchè costano poco.. sono le versioni 2004a cioè le prime slim coi processori ancora a 65 nanometri.. mmm.. che suola :O

Comment

Bhe dai...abbastanza economico

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Working...
                X