Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video dal multiplayer di Sniper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video dal multiplayer di Sniper

Cecchini in multigiocatore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il gioco perfetto per i camperoni . Non mi convince tanto il single player, il multy sembra carino ... ma se costa 30 euro si puo anche fare

Comment

mioooooooooooo...sono un camper clamorosooooooooooo

Comment

Hanno visto che camperare attira...
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 July 2010, 12:19.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

boh non so che senso abbia una partita in cui sono tutti cecchini, il cecchino deve avere un suo perchè secondo me. non per fare dei paragoni ma ad esempio in Bad Company 2 il cecchino ricopre un ruolo fondamentale, come per il resto delle classi ma ben definito dalle altre

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
            mioooooooooooo...sono un camper clamorosooooooooooo
            shame on you
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Per vostra informazione lo sniper non è camperaggio.... anche perchè un cecchino normalmente deve stare fermo... campera quello che ha i fucili d'assalto e sta fermo aspettando che gli passi qualcuno davanti (cosa che ho fatto anche io, e mi sono anche stufato perchè non c'è divertimento) il checchino rimane fermo, ma il bersaglio se lo cerca...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                Per vostra informazione lo sniper non è camperaggio.... anche perchè un cecchino normalmente deve stare fermo... campera quello che ha i fucili d'assalto e sta fermo aspettando che gli passi qualcuno davanti (cosa che ho fatto anche io, e mi sono anche stufato perchè non c'è divertimento) il checchino rimane fermo, ma il bersaglio se lo cerca...
                Camper.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                  quoto. Non ha senso non camperare in un gioco esclusivamente per cecchini.

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Camper.
                    no ha ragione alla fin fine. altrimenti non esisterebbe nemmeno la figura del cecchino. comunque solo fucile di precisione mi fa storcere il naso....

sigpic

Comment

Camper.
                      No no hai una definizione di camperaggio totalmente sbagiata.... ma vedi molti cecchini che si mettono a correre nel campo di battaglia? XD.... giusto nei giochi si può vedere una cosa del genere....

Comment

Camper.
                        *..............
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Camper o no io sono dell'idea che ognuno gioca come gli pare e adotta le tattiche che preferisce

Comment

I cecchini sia che camperino o no non li si puo criticare per quello
                            Comunque questo gioco mi piace tantissimo *_* adoro lo sniper
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Hahaha ma chi è il fomentato che parla?

Comment

Working...
                              X