Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video dal multiplayer di Sniper
Collapse
X
-
Hanno visto che camperare attira...Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 July 2010, 12:19.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiomioooooooooooo...sono un camper clamorosooooooooooosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Per vostra informazione lo sniper non è camperaggio.... anche perchè un cecchino normalmente deve stare fermo... campera quello che ha i fucili d'assalto e sta fermo aspettando che gli passi qualcuno davanti (cosa che ho fatto anche io, e mi sono anche stufato perchè non c'è divertimento) il checchino rimane fermo, ma il bersaglio se lo cerca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioPer vostra informazione lo sniper non è camperaggio.... anche perchè un cecchino normalmente deve stare fermo... campera quello che ha i fucili d'assalto e sta fermo aspettando che gli passi qualcuno davanti (cosa che ho fatto anche io, e mi sono anche stufato perchè non c'è divertimento) il checchino rimane fermo, ma il bersaglio se lo cerca...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioPer vostra informazione lo sniper non è camperaggio.... anche perchè un cecchino normalmente deve stare fermo... campera quello che ha i fucili d'assalto e sta fermo aspettando che gli passi qualcuno davanti (cosa che ho fatto anche io, e mi sono anche stufato perchè non c'è divertimento) il checchino rimane fermo, ma il bersaglio se lo cerca...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCamper.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCamper.
Comment
Comment