Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi segni di crisi per Capcom
Collapse
X
-
Mah, col nuovo Marvel vs Capcom, dovrebbero fare un botto di guadagni, visto che tratta nomi leggendari, poi anche il futuro SF x Tekken sembra essere una buona scorta di soldi. Solo che a questo punto mi viene da pensare che riamanderanno titoli che ancora devono annunciare(Dmc 5...) o snaturarli e abbassarne la qualià per renderli più commerciali possibili.
Comment
-
Comment
-
Vabbè, non che Lost planet o Monster hunter siano stati dei flop, semplicemente in occidente hanno avuto poco successo al contrario dell'oriente(li so che Mosnter hunter è venerato), quindi questo ci riporta ai 2 esempi, ovvero Dmc 5 e RE6, che hanno gia più fortuna, ma perchè? Perchè si sono occidentalizzati, su tutti RE, quindi devono per forza farsi contaminare per dover vendere di più e rinunciare a quelle cose che li hanno fatto avere realmente successo? Piuttosto li vendano solo li, almeno non mi troverò in mano un clichè di serie z.
Comment
-
Avevo scritto la risposta del secolo e l'ho cancellata per sbaglio. non saprete mai la verità, ecco! Fanculizzatevi
Comment
-
Beh rispetto al primo il tonfo c'è stato eccome...
http://www.vgchartz.com/worldtotals....=lost%20planetOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCi credo nel flop occidentale di lost planet è una ciofeca.
Secondo me è un po' ingiustificato il flop, considerando che è un gioco molto bello e divertente; se non fosse che il motore grafico è ottimizzato male e la IA fa schifo...
Comment
Comment