Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi segni di crisi per Capcom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primi segni di crisi per Capcom

    Risultati al di sotto delle aspettative

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ah, beh, se gli eccessivi costi di sviluppo di alcuni giochi riguardano street fighter, allora possono stare tranquilli, visto che a quanto apre stanno per usare quel sistmea per altri 80000 titoli...

    Comment


    • #3
      Mah, col nuovo Marvel vs Capcom, dovrebbero fare un botto di guadagni, visto che tratta nomi leggendari, poi anche il futuro SF x Tekken sembra essere una buona scorta di soldi. Solo che a questo punto mi viene da pensare che riamanderanno titoli che ancora devono annunciare(Dmc 5...) o snaturarli e abbassarne la qualià per renderli più commerciali possibili.

      Comment


      • #4
        Possono stare tranquilli, la bandai namco fa più pena di loro.

        Comment


        • #5
          beh, quest'anno di costi di sviluppo da sostenere mi pare ne avranno ben pochi. Se poi è vero come è vero che vorrebbe esternalizzare lo sviluppo di alcuni giochi, il gioco è fatto
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            un buon dmc5 e un buon re6 rimetterebbero le cose a posto, invece di fare lost planet e altri giochi che vendono poco
            sigpic

            Comment


            • #7
              Vabbè, non che Lost planet o Monster hunter siano stati dei flop, semplicemente in occidente hanno avuto poco successo al contrario dell'oriente(li so che Mosnter hunter è venerato), quindi questo ci riporta ai 2 esempi, ovvero Dmc 5 e RE6, che hanno gia più fortuna, ma perchè? Perchè si sono occidentalizzati, su tutti RE, quindi devono per forza farsi contaminare per dover vendere di più e rinunciare a quelle cose che li hanno fatto avere realmente successo? Piuttosto li vendano solo li, almeno non mi troverò in mano un clichè di serie z.

              Comment


              • #8
                io lo dicevo che lost planet era scarso almeno qua. o almeno questo è il mio pensiero, che facciamo prima comunque mi dispiace per capcom e spero non ricominci l'esodo dei tagli allo staff

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Avevo scritto la risposta del secolo e l'ho cancellata per sbaglio. non saprete mai la verità, ecco! Fanculizzatevi
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Beh rispetto al primo il tonfo c'è stato eccome...

                    http://www.vgchartz.com/worldtotals....=lost%20planet
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Ci credo nel flop occidentale di lost planet è una ciofeca.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Sarà anche una ciofeca, ma io mi ci son divertito tantissimo....^^

                        Comment


                        • #13
                          spero si tiri su in fretta quest'anno con quei bei titoli che stanno uscendo.. e vorrei anche dmc5
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Ci credo nel flop occidentale di lost planet è una ciofeca.
                            Proprio ora ci sto giocando...
                            Secondo me è un po' ingiustificato il flop, considerando che è un gioco molto bello e divertente; se non fosse che il motore grafico è ottimizzato male e la IA fa schifo...

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #15
                              Resident Evil è stato carino ma una sorta di ripulito RE4 e per il resto diciamo che fanno sempre la solita minestra... Dovrebbero provare a osare davvero come quel capolavoro di nicchia di Demon's Souls.... fossero tutti così...

                              Comment

                              Working...
                              X