Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Starcraft 2: 1.8 milioni di copie al day One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    dobbiamo contare che esce solo su PC !! contiamo che circa in 5 milioni ,come minimo ,avranno *una copia piratata del gioco ! questo è un gioco che sfonda !*
    essì, siamo un manipolo di manigoldi, brutti sporchi & cattivi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      essì, siamo un manipolo di manigoldi, brutti sporchi & cattivi.
      però è vero

Comment

e non venite a dire che non ci sarà l'online per quello che lo scaricano illegalmente ...  come minimo garena supporta lo supporta gia xD ... questo gioco però lo comprerò sicuro ,non posso assolutamente danneggiare il dio Starcraft
        MangiaStrada

Comment

Scusate, ma la recensione su gamesurf fra quanto ci sarà?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            e non venite a dire che non ci sarà l'online per quello che lo scaricano illegalmente ... *come minimo garena supporta lo supporta gia xD ... questo gioco però lo comprerò sicuro ,non posso assolutamente danneggiare il dio Starcraft
            Se vabbè, evviva il qualunquismo.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Scusate, ma la recensione su gamesurf fra quanto ci sarà?
              Molto a breve.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

tanto si sa già il voto della recensione
                se a un gioco ci attacchi il nome blizzard parte minimo dal 8 poi ci aggiungiamo che è atteso da millemila anni quindi prenderà 9,5 magari 9 visto che in genere su gamesurf si è piu' bassi nei voti (giustamente)

Oh non sto dicendo che non lo merita (anche perchè non l'ho provato) pero' anche se non lo meritasse se è blizzard parte già col votone
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  tanto si sa già il voto della recensione
                  se a un gioco ci attacchi il nome blizzard parte minimo dal 8 poi ci aggiungiamo che è atteso da millemila anni quindi prenderà 9,5 magari 9 visto che in genere su gamesurf si è piu' bassi nei voti (giustamente)

Oh non sto dicendo che non lo merita (anche perchè non l'ho provato) pero' anche se non lo meritasse se è blizzard parte già col votone
                  se blizzard ha voti alti è magari perchè blizzard è brava, non perchè è blizzard. se avessimo usato sto ragionamento, avrebbero 9 anche i lost planet, i RE5, i ff13 e tanta altra roba ti venga in mente
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    se blizzard ha voti alti è magari perchè blizzard è brava, non perchè è blizzard. se avessimo usato sto ragionamento, avrebbero 9 anche i lost planet, i RE5, i ff13 e tanta altra roba ti venga in mente
                    ebbè, risposta impeccabile, al limite dell'ownage
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Davvero incredibile, peccato che non ci potrò giocare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        sicuramente è brava ma in genere si tende a santificare tutto quello che fa,basti vedere diablo 2 sopravallutato sopra ogni limite , con questo non sto dicendo che starcraft 2 non merita 9,5, la mia è solo una considerazione sui giochi blizzard in generale

cmq RES5,FF XIII o lost planet 2 non c'entrano nulla perchè io parlavo solo di blizzard che è differente da square o capcom visto che fa uscire un gioco ogni 10 anni

P.S. ho azzeccato il voto della recensione
                        mastro_lindo

Comment

sicuramente è brava ma in genere si tende a santificare tutto quello che fa,basti vedere diablo 2 sopravallutato sopra ogni limite , con questo non sto dicendo che starcraft 2 non merita 9,5, la mia è solo una considerazione sui giochi blizzard in generale

cmq RES5,FF XIII o lost planet 2 non c'entrano nulla perchè io parlavo solo di blizzard che è differente da square o capcom visto che fa uscire un gioco ogni 10 anni

P.S. ho azzeccato il voto della recensione
                          Se finora si è "santificato" ogni lavoro di Blizzard", ci sono vagonate di motivi, tutto per una volta riconducibile alla purissima meritocrazia. Dici che Diablo 2 sia sopravvalutato oltre ogni limite? Guarda, io non sono esattamente il primo fan del genere, ma D2 ne resta innegabilmente il migliore esponente che si sia mai visto, non c'è Sacred, Dungeon Siege o Torchlight che tenga; come hack'n slash orientato prevalentemente al multiplayer svolge il proprio dovere in maniera esemplare. La verità è che il perfezionismo di Blizzard è un dato di fatto pressoché incontestabile, non c'è occasione in cui non abbia giustificato i lunghissimi tempi di sviluppo con prodotti di primissima qualità, destinati a fare scuola all'interno del proprio genere, di regali proprio non ne ha avuti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Se finora si è "santificato" ogni lavoro di Blizzard", ci sono vagonate di motivi, tutto per una volta riconducibile alla purissima meritocrazia. Dici che Diablo 2 sia sopravvalutato oltre ogni limite? Guarda, io non sono esattamente il primo fan del genere, ma D2 ne resta innegabilmente il migliore esponente che si sia mai visto, non c'è Sacred, Dungeon Siege o Torchlight che tenga; come hack'n slash orientato prevalentemente al multiplayer svolge il proprio dovere in maniera esemplare. La verità è che il perfezionismo di Blizzard è un dato di fatto pressoché incontestabile, non c'è occasione in cui non abbia giustificato i lunghissimi tempi di sviluppo con prodotti di primissima qualità, destinati a fare scuola all'interno del proprio genere, di regali proprio non ne ha avuti

allora probabilmente è solo una mia impressione dovuta al fatto che i giochi blizzard non mi sono mai piaciuti piu' di tanto... a starcraft gli preferivo total anilathion e praticamente giocavo solo a quello,diablo 2 non mi piaceva per niente, di quel genere solo sacred mi è piaciuto moderatamente e WOW l'ho provato per una settimana e lo odiavo di già ma probabilmente perchè non mi piaciono gli MMORPG

cmq tornando IT

1,8 milioni di copie al D1 è un numero impressionante,su pc credo che nessun gioco abbia venduto cosi' tanto in un giorno
                            mastro_lindo

Comment

1,8 milioni di copie al D1 è un numero impressionante,su pc credo che nessun gioco abbia venduto cosi' tanto in un giorno
                              Half Life 2.
                              O The Sims.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                O The Sims.
                                Giochi non boiate.

Comment

Working...
                                X