Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi stracciatissimi per i giochi EA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se mi regalate un computer che regga BBC2, lo prendo con piacere.
    e già che ci sono magari anche dragon age LOL

Comment

wow come invidio i pc gamer adesso....lo sono anche io ma io li comprerò per console...

sulle console costano ancora un botto, non converrebbe mettere gli stessi prezzi vero? anche perchè secondo me mettono sti prezzi per pc prorpio perchè vendono quelli per console, correggetemi se sbaglio...

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

che ha un computer discreto e non approfitta di questa offerta è un folle! cavoli pensare che li ho presi tutti su consolle....vabbè!

Comment

battlefield 2, dragon age e mass effect 2 li prenderò al 9999999,99999% sul pc, visto che sono molto performanti su pc, con un i7 e una ati5870 ce la dovrei fare ad avere un buon frame per giocare...gli altri due mi interessano poco...

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
            battlefield 2, dragon age e mass effect 2 li prenderò al 9999999,99999% sul pc, visto che sono molto performanti su pc, con un i7 e una ati5870 ce la dovrei fare ad avere un buon frame per giocare...gli altri due mi interessano poco...
            Leva pure il "ce la dovrei fare", specie per Mass Effect 2 che usa l'Unreal Engine. Ti gireranno benissimo.

Comment

il fatto è che ho un banco di ram ballerina a causa dell overclock quindi è un pò instabile, mi rimarrebbero 3 gigabyte però...

Comment

Working...