Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per il nuovo firmware PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUn Firmware PS3 che crea problemi? Naaaaa
-
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRicordo ancora quella volta che stavano per perdersi migliaia di salvataggi a causa di un errore delle slim nel calendario interno...
Comment
-
Comment
-
Intanto sony ha commentato, dicendo che il problema non deriva dal firmware
http://www.computerandvideogames.com....php?id=257926Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Uffi Sony, basta rilasciarci aggiornamenti che poi rischi di creare problemi! la storia del calendario interno è successa a molti miei conoscenti, perdendo così i salvataggi, io per sicurezza non ho giocato on line quel giorno.....comìè che dice la sony? "make believe"? mah!
Comment
-
Non so voi ma io dopo aver aggiornato il firmware ho provato ad accedere a psHome, dopo mesi che non ci entravo, compariva l'avviso di dover scaricare una versione più recente, la 3.16, e una volta dato l'ok la play si resetta.
Che sia dovuto al firmware? uhm...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Comment
-
io ho cambiato il mio 40GB con uno da 320GB della samusung...però il nuovo Firmewere non mi ha dato almeno per ora..problemi.. io ho cambiato il mio 40GB con uno da 320GB della samusung...però il nuovo Firmewere non mi ha dato almeno per ora..problemi..
Hai tenuto poi le cose che avevi nell hard disk da 40gb se si mi spieghi come hai fatto a fare il backup ???
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioio ho cambiato il mio 40GB con uno da 320GB della samusung...però il nuovo Firmewere non mi ha dato almeno per ora..problemi..
Grazie
Comment
-
Grrrrrr!!!! Diamine Diamine! Fottuta Sony!!!! Non riesco ad aggiornare una PS3 Slim con un HDD da 250 (originariamente 120)!!! :@
Ora basta! Mi sono proprio rotto di brutto!
Continuano ad aggiornare la console, ma io non vedo cambiamenti a livello di prestazioni!
Fortuna che ho pure la 360! xD
Meno male che quella si fa gli affari suoi, e ogni volta che ci metto mano, non batte ciglio!
Eh si... Che ci vogliamo fare... La 360 non ha mai sofferto di problemi simili. Chissà perché...
Come posso risolvere questo problema?
Comment
Comment